Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

P

in

questa foto il disallineamento dello scarico rispetto al paraurti è imbarazzante

Ma evidentemente il fatto che si tratti di un esemplare pre-produzione non interessa a nessuno :roll:.

Tra l'altro leggo di riferimenti alla "concorrenza tedesca da sfidare"...ora, non ho mai capito in che cosa 500, 500L e ora 500X sfidino questa non meglio precisata concorrenza tedesca. Per prezzo e segmento, questa la vedo più vicina alla Mokka che alla Countryman. E mi sembra che questa sia posizionata in mezzo a loro due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate,

ma vogliamo aprire un Topic che magari si chiama: "Auto al Salone: Investigatori dell' Orrore". Perché qui siamo OT alla grande, mica é un problema specifico 500X o FCA.

T!

PS: Propongo Dylan Dog come Moderatore

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli della 500x dovrebbero essere gli stessi della Renegade dove il 5'' è di serie su tutte(con l'optional del navigatore 2d mi pare) e optional(non sò se è di serie sugli allestimenti più ricchi) quello da6,5'' con mappe 3d...anche a me risulta essere uno dei sistemi migliori di questa fascia...quelli di alcuni concorrenti magari hanno 1/2 o 1'' in più,ma ho sentito che spesso non sono molto reattivi e si impallano,ovviamente non li conosco tutti...poi i tasti fisici li trovo un plus nell'uso,forse esteticamente hanno un'estetica meno pulita...ma davvero è roba trascurabile imho.

...trascurabile come la finitura impeccabile dell'interno del cassetto o la posizione del pulsante di accensione,però magari qualcuno dà peso a queste cose,degustibus...non è neanche corretto criticarli,ognuno ha le sue priorità/opinioni...

Il Freemont sbaglio o monta anche uno schermo da 8"? Perché non "riciclare" :) quello?

Link al commento
Condividi su altri Social

P

Ma evidentemente il fatto che si tratti di un esemplare pre-produzione non interessa a nessuno :roll:.

Tra l'altro leggo di riferimenti alla "concorrenza tedesca da sfidare"...ora, non ho mai capito in che cosa 500, 500L e ora 500X sfidino questa non meglio precisata concorrenza tedesca. Per prezzo e segmento, questa la vedo più vicina alla Mokka che alla Countryman. E mi sembra che questa sia posizionata in mezzo a loro due.

guarda, capisco benissimo il significato del termine pre-produzione, ma al salone di Parigi, FCA quante 500X ha mostrato ? 4 o forse 5 ? Allora il concetto è che devono essere perfette, visto che parliamo di una vetrina mondiale. Se lo scarico è storto, mettici una cinghia, lo scotch, saldala alla membro di segugio, ma falla apparire dritta. Tutto qui, attenzione almeno a quello che si pone sotto i riflettori.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, capisco benissimo il significato del termine pre-produzione, ma al salone di Parigi, FCA quante 500X ha mostrato ? 4 o forse 5 ? Allora il concetto è che devono essere perfette, visto che parliamo di una vetrina mondiale. Se lo scarico è storto, mettici una cinghia, lo scotch, saldala alla membro di segugio, ma falla apparire dritta. Tutto qui, attenzione almeno a quello che si pone sotto i riflettori.

Una Fiat "perfetta" non sarebbe una Fiat e dirotterebbe clienti affezionati verso altri lidi tipo Lada...:lol:

A mio avviso hai Ragione queste Foto le vedranno un pó tutti e diciamocelo se le vanno proprio a cercare in Fiat, un pó di attenzione non guasterebbe .

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Freemont sbaglio o monta anche uno schermo da 8"? Perché non "riciclare" :) quello?

Quell'infotainment(mi pare nella versione non più aggiornata comunque) è per le auto di categoria superiore;)

Comunque in Fiat sono irrecuperabili:disp2:

:lol::mrgreen:

Concordo sull'aprire un nuovo topic sui ''disallineamenti da salone'':lol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.