Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Infatti è quello che sto cercando di dire da 2 giorni questa non è paragonabile alle suvvine tipo captur o 2008 perché è più orientata verso il premium ... Il fatto è che in quella categoria c'è una mini che nell'idea generale ma anche nella pratica è percepita come più prestigiosa di una Fiat ... Comunque il dislivello di prezzo ci sarà con le comuni suv B e sarà anche notevole così come accade con 500 e le altre seg A tant'è vero che una minuscola 500 costa se ben equipaggiata quanto una B ben accessoriata ... La gente la compra Non certo per il rapporto prezzo contenuti ma perché è fighetta ... Comunque per la cronaca non ho nulla contro quest'auto anche se Non amo la politica di propinare la 500 in tutte le salse così come per la mini ... Insomma mi orienterei verso altro

Con uno sguardo veloce, la 500x ha nettamente più contenuti della MINI.

T!

PS: se non ti va la salsa MINI / 500 in ogni macchina, ti consiglio di non guardare cosa fa VAG, MB, BMW, JLR, Mazda, Toyota.. per gran parte delle loro gamme. Ma magari non c'é un motivo e tutti lo fanno per coincidenza.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

I poggiatesta non sono in gomma schiumata come la 500, ma sono rivestiti e imbottiti. ;)

Grazie per la precisazione, su una seg A la lo perdono, su una B/quasiC suv speravo non facessero un errore così grossolano!

certo che ogni volta che guido la 500 di mia madre non mi sembra sia del 2007 ma poco precedente alla mia panda 2012 e altrettanto ben fatto!

Spero che la X mantenga simili caratteristiche!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con uno sguardo veloce, la 500x ha nettamente più contenuti della MINI.

T!

PS: se non ti va la salsa MINI / 500 in ogni macchina, ti consiglio di non guardare cosa fa VAG, MB, BMW, JLR, Mazda, Toyota.. per gran parte delle loro gamme. Ma magari non c'é un motivo e tutti lo fanno per coincidenza.

Parlo di design ... La 500 in tutte le varianti così come la mini perché alcune risultano sproporzionate rispetto ai canoni stilistici imposti dal richiamo al modello d'origine... Un remake di un modello passato mi va bene ma uno ed uno solo così come succede con il maggiolino e non come con mini ed ora von 500 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Secondo me dal punto di vista "markettaro" stanno facendo veramente un bel lavoro, Oliver si sta sbizzarrendo parecchio con questo brand nel brand ;)

Qui c'è un video della presentazione al completo, e si vede anche la famosa auto che gira: effettivamente ad inizio presentazione andava ad alta velocità per poi rallentare gradualmente. Non pareva nei video visti in precedenza ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti..

Qulacuno sa già, quando verrà presentata... sono in forte dubbio su cosa acquistare ( RENEGADE o 500x?):mirror:

A livello pratico dipende da che tipo di utilizzo ne farai, se pensi di fare prevalentemente un uso cittadino-autostradale direi 500x, se conti di fare dei fuoristrada magari anche di un certo livello Renegade.

A livello estetico dipende dai tuoi gusti :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm.. in realta non è cosi semplice...

piacciono entrambe (anche alla moglie - cosa non indifferente) .

ma sarà un insieme di "problematiche " a far scegliere .. ovvero possibilità di parcheggiarla in garage sia per altezza totale che x altezza da terra, bagagliaio e costi :muto:

insomma notizie sull'inizio della commercializzazione non si hanno :shock:?

poi al 99% la scelta sara il 4x4 automatico.....

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma notizie sull'inizio della commercializzazione non si hanno :shock:?

Entro febbraio, se non erro ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.