Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E 20.000€ per un prezzo di attacco di una 500 x lo chiami poco? La captur full Costa poco più di 20.000 quindi proprio concorrenti non lo sono

Il benzina 90cv full optional costa di listino meno di 20000. Detratti gli sconti il prezzo alla fine non arriva a 17.

ma io a livell odi percezione vedo 500X 3 gradini sopra a captur

Probabile che tu abbia ragione però io aspetterei a vederla dal vivo prima di collocarla ben 3 gradini sopra...poi ovviamente dipende dall'altezza dei gradini

Link al commento
Condividi su altri Social

a 17k euro di captur ti danno roba non full opt, ma più vicina a quelle delle foto, a meno che nell'ultimo mese non abbiano calato del tutto le braghe

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

La Captur dentro è scandalosa. Non parlo di design, ma di qualità dei materiali.

Mi ricorda la vecchia Hyundai Getz che avevo nel 2004. Che la pagai 8500€ :D

Link al commento

Il benzina 90cv full optional costa di listino meno di 20000. Detratti gli sconti il prezzo alla fine non arriva a 17.

Probabile che tu abbia ragione però io aspetterei a vederla dal vivo prima di collocarla ben 3 gradini sopra...poi ovviamente dipende dall'altezza dei gradini

ovvio che dipende dai gradini :D

Però già solo guardando le motorizzazioni offerte (per ora) quelle della X sono più da segmento C rispetto a quelle della Captur (diesel ad esempio 1.5 e 90cv) e la trazione integrale sulla francese non c'è.

A mio modo di vedere attualmente captur sta a 500x come panda sta a punto...alcune versioni sono sovrapponibili ovviamente...ma l'asticella è spostata più in su

(ovvio parlo di gpunto quando aveva una gamma motori completa non ora che è morente)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Una concorrente più credibile è Peugeot 2008, che è fatta bene, ed ha un alta qualità percepita. Pecca parecchio in versioni a benzina , ma dovrebbe arrivare il 3L turbo.

c'e' da dire che 500x ha molte più versioni "grosse" rispetto sia a 2008 che a Captur .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Una concorrente più credibile è Peugeot 2008, che è fatta bene, ed ha un alta qualità percepita. Pecca parecchio in versioni a benzina , ma dovrebbe arrivare il 3L turbo.

c'e' da dire che 500x ha molte più versioni "grosse" rispetto sia a 2008 che a Captur .

appunto...e questo ,unito ad altri fattori,me la fa percepire come un gradino (o 3 :D ) sopra la captur (o meglio clio rialzai :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento