Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il confronto è completamente fuori luogo, come il listino della Mini.

La countryman vende pur avendo dei listini senza nessuna razionale.. ma non è detto che per questo le sue concorrenti possano fare altrettanto

Infatti proporreri un confronto anche col listino Opel Mokka o persino della più piccola 2008 .

Il rapporto qualità prezzo non è male, considerando che la meccanica è più da segmento c che da b.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il confronto è completamente fuori luogo, come il listino della Mini.

Il confronto che ho fatto non mi sembra fuori luogo...ho solo messo confrontato le dotazioni delle versioni base :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io, ad occhiometro, le Countryman le vedo tutte ben acchittate e mi sembra che in pochi vadano sulle deprimenti versioni base, com'è giusto che sia. Più che altro mi sembra che la 500X sia ben allineata, a parità di cavalli ed equipaggiamento, a proposte più economiche.. ovviamente solo sul top di listino e senza cose come il 1.4 68cv della 2008.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mokka 1.4 Turbo 140cv parte da 22.240€,sulla X se vengono confermati quei prezzi anche per la versione base(su queste Opening edition mi pare di capire che regalano 2.500€(3.500 nel caso della Cross 2.0 4x4) di optional,ma il prezzo base dovrebbe essere lo stesso),la 1.4 Turbo mair da 140cv,partirebbe da 21.900€.

Una CM Cooper benzina 1.6 122cv aspirati,parte da 23.750€.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sarei aspettato una dotazione più scarna ad un prezzo lievemente più basso, per cui IMHO ci sta, anche con gli accessori non da Opening Edition (anche perchè un 6 % di sconto immagino che più avanti lo faranno che ti permette di prendere qualche accessiorio in più)

Mi piace veramente molto, attualmente è la scelta su cui punto maggiormente per cambiare la mia Panda Trekking! Se più avanti ci fosse una GPL al prezzo della 1.6 (come per Giulietta) sarebbe la ciliegina sulla torta!

Link al commento
Condividi su altri Social

nel caso vi mancassero i photoshop alla (ind) fiat punto evo: :)

4.jpg

4.jpg

Comunque, bello che mettano il terzo poggiatesta ed i comandi al volante optional su una macchina da 30mila euro.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1.4 MultiAir II 140CV 21.900 €

1.6 Multijet II 120CV 22.750 €

Da listino:

Fiat Bravo 1.6mjet 120cv street con clima bizona, cerchio17, impianto audio con subw, 4vetri elettr, fendi €23.460

Fiat 500L 1.6mjet 120cv trekking clima biz, cerchio17, 4vetri elettr, fendi, cruise, uconnect 5" €24.110

Fiat 500L 1.4tjet 120cv trekking €21.910

Ovviamente il prezzo della bravo è molto trattabile!

Non sapevo che la bravo la facessero solo diesel!!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da listino:

Fiat Bravo 1.6mjet 120cv street con clima bizona, cerchio17, impianto audio con subw, 4vetri elettr, fendi €23.460

Fiat 500L 1.6mjet 120cv trekking clima biz, cerchio17, 4vetri elettr, fendi, cruise, uconnect 5" €24.110

Fiat 500L 1.4tjet 120cv trekking €21.910

Ovviamente il prezzo della bravo è molto trattabile!

Non sapevo che la bravo la facessero solo diesel!!

Per la Bravo c'è stata una drastica semplificazione dei listini parecchi mesi fa.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.