Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non capisco dove sia il problema nell'utilizzare un tachimetro con scala logaritmica?

Cioè? Cos'è un tachimetro con scala logaritmica? Ed in cosa differisce da un tachimetro "che non ce l'ha"?

Qualche foto del quadro

fiat-500x-1412598326614_956x500.png

7.jpg

Come cambia da spento ad acceso..:shock:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

È scalato progressivamente, nel senso che le cifre partono dai 10kmh e arrivano ai 230kmh con intervalli sempre di 20kmh.

Quindi non è progressivo :D

Questo è progressivo (addirittura con due variazioni di scala):

vw-golf-gti-look-4-big.jpg

Fosse per me li farei ancora più schiacciati a destra... che tanto dopo i 150 non te ne frega nulla della precisione.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non capisco dove sia il problema nell'utilizzare un tachimetro con scala logaritmica?

Ecco, quello intendevo :) dobbiamo solo intenderci sui termini...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah, notavo ora il contagiri di 500X... ma che minchia mi sta a significare la distinzione tra 0 e OFF? :lol: Ho capito che siamo in un'epoca di ibride e motori elettrici, però per il momento un 4 cilindri se è fermo è decisamente OFF :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, notavo ora il contagiri di 500X... ma che minchia mi sta a significare la distinzione tra 0 e OFF? :lol: Ho capito che siamo in un'epoca di ibride e motori elettrici, però per il momento un 4 cilindri se è fermo è decisamente OFF :lol:

È una variante di questo:

Reset-service-light-indicator-BMW-F20.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Tachimetro? What's tachimetro? Basta e avanza il contagiri :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo tormentone AutoParerista Detected.
Veramente, e chi ci aveva mai fatto caso a come è scalato il tachimetro :D ?

Now i know :si:

Certo, uno in scala logaritmica tipo quello SAAB o VW che avete postato effettivamente è più funzionale e ti da più soddisfazione, visto che la lancetta si sposta di più rispetto a un tachimetro tipo BMW o 500X, ma penso che il 99% de laggente nemmeno ci fa caso (come me prima di oggi :D).

PS

@Tony: se hai una Punto Classic in versione poracceria senza contagiri, ti basta sapere la marcia ed ascoltare il ""rombo"" del FIRE per sapere quanto vai :si:

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche foto del quadro

fiat-500x-1412598326614_956x500.png

7.jpg

le hanno messo le lancettew alfa! Riciclo! :lol: comunque avrei preferito in mezzo il tachimetro o il contagiri...anche se capisco che poi lo schermo sarebbe stato più piccolo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fondo scala a 230... :roll::disp:

Almeno è scalato progressivamente, o è l'ennesimo tachimetro mezzo legale e mezzo non diciamolo?

Cioè :gratta: ?

Al bando i tachimetri visualizzanti velocità illegali! Passiamo al tachimetro moralmente corretto, come questo! :mrgreen:

81gtsi_dash.jpg

:lol: :lol: :lol:

Seriamente, mi sto scassando :D Le questioni sul tachimetro, dopo la plafoniera e la pelle pieno fiore, mi mancavano! Autopareri è sempre avanti! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.