Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, TurboGimmo scrive:

Booooooooooooooom!

 

E le cinesi quando arrivano? BYD, Xpeng?

Xpeng è già arrivata in Norvegia e anno prossimo si aggiungono Svezia, Danimarca e Olanda. 

https://www.electrive.com/2021/12/01/xpeng-announces-launch-in-more-european-markets/


Pe Byd non ho notizie, ma una BYD HAN la puoi trovare parcheggiata, con targa Wolfsburg, nel parcheggio di Volkswagen 😅

 

FGQT1Q9XEAUBhn8?format=jpg&name=large

 

FGQT4KAXsAMf54i?format=jpg&name=large

Inviato

Ho visto diverse recensioni di questa, non mi stupisce sia lì, sembra un signor prodotto, a un prezzo che al cambio è la metà rispetto a Lucid Air o Tesla Model S

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

Gruppo Motore completo di inverter (scatola nera) e trasmissione, Lucid da 670 hp, con capoccia umana. Efficienza >90%

 

V8 Turbo Ferrari da 720 hp, senza trasmissione. Motore dell'anno 2019 in versione spinta.

Efficienza, quanto? 25-30% a motore caldo in temperatura e regime costante di massima efficienza in marcia alta?

 

Avanti tutta!

 

FGddMCpUYAEJJXo?format=jpg&name=large

 

ferrari-488-pista-spider-engine-450x337_

Modificato da Maxwell61
Inviato
On 10/12/2021 at 16:41, Maxwell61 scrive:

Pe Byd non ho notizie, ma una BYD HAN la puoi trovare parcheggiata, con targa Wolfsburg, nel parcheggio di Volkswagen

 

...anche BYD e arrivato a Norvegia

 

grafik.png.65c3a2b65ecc99b16837945ca40c998d.png

  • Wow! 1
Inviato (modificato)

Rawlinson intervistato ha detto che offrono i loro powertrain su licenza, come parte della loro strategia. E non si parla solo di powertrain attuali, ma anche per prodotti di massa (la "25,000$").

 

Cita

But it likely won't be a $25,000 Lucid, Rawlinson also tells Axios. Instead, it will be other brands, selling high-volume models with smaller, cheaper battery packs based on Lucid's efficiency breakthroughs.

 

What's happening: Citing a "growing urgency" across the industry, Rawlinson told me "many companies" have approached him this year about potentially licensing Lucid's technology.

 

When pressed to name the carmakers he's talking to, he said it's "a mix of companies" that recognizes "the train's going to leave the station and they don't want to miss it" but that worry they don't have the time or resources to develop their own technology.

 

Intervista:

https://www.axios.com/lucid-motors-affordable-electric-cars-967f69c7-98c5-4737-8449-4e17fd7bca9b.html

Modificato da Maxwell61
Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

Gruppo Motore completo di inverter (scatola nera) e trasmissione, Lucid da 670 hp, con capoccia umana. Efficienza >90%

 

V8 Turbo Ferrari da 720 hp, senza trasmissione. Motore dell'anno 2019 in versione spinta.

Efficienza, quanto? 25-30% a motore caldo in temperatura e regime costante di massima efficienza in marcia alta?

 

Avanti tutta!

 

FGddMCpUYAEJJXo?format=jpg&name=large

 

ferrari-488-pista-spider-engine-450x337_

 

Ma come la si misura l'efficienza dei motori elettrici?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.