Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
12 ore fa, guidomaluccio dice:

Eemmmm...fossero 6000....sono 5820 di superbollo piu' 1800 e rotti di bollo (qua in Piemonte abbiamo pure la maggiorazione del 10%,che culo),solo per la Corvette,poi c'e' la Deltona,il cui bollo  per ora e' pagato fino ad agosto,ma sara' sui 500/600,poi c'e' la golf,la mia daily driver,che per fortuna incide poco,pero alla fine,sommando tutto,la cifra diventa importante.Ovvio,che mi pesa, perche' preferirei spenderli in altro modo,ma la passione vince su tutto.Non voglio che sia lo Stato a tarparmi i sogni o stabilire quale auto devo comprare oppure no.Quindi pazienza,si fa qualche sacrificio,poi son fortunato a non avere mutui di alcun genere,non ho figli,quindi finche posso permettermelo,lo faccio,poi in futuro,si vedra'...

si era una domanda retorica...io sono al limite del superbollo e già mi ruga......il superbollo lo trovo una cosa indecente e lo aborro....

capisco la passione se no non avrei preso il mio catorcio...

bellissima la delta..hai fatto bene a prenderne una ben messa anche se immagino sia costata oltre i 30 k

• Mi Piace 2
Link al commento

• 0
12 ore fa, guidomaluccio dice:

si,verde york e sedili alti recaro,molto belli......Oddio....mi sto grattando sonoramente,comunque dopo queste prime inevitabili prove,passera' la maggior parte del suo tempo in garage,collegata ad un mantenitore di carica,quindi spero che non si rompa stando ferma.....

Ocio che le vecchie Lancia (specie quelle di quel periodo) si rompono più stando ferme che muovendosi, giuro!

Anzi suggerisco una breve cavalcata (15/20 km) tutte le volte che puoi, una volta a settimana sarebbe il top, a lungo andare meccanica e elettronica ringrazieranno ;)

Per il resto tanti complimenti all'automezzo :agree: Io ho una Thema dell'89, condividiamo la stessa passione (e gran parte della meccanica)!

• Mi Piace 7

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento

• 0

Complimentoni per l'acquisto, pur piacendomi più le Integrali precedenti rispetto alle Evo nutro un'invidia sanissima per te ;-)

Per l'amor del cielo però, senza strafare troppo quando puoi usala per qualche sgambettata, a stare ferme le auto si rovinano peggio che a usarle, in quanto i componenti meccanici ed elettronici rischiano di "atrofizzarsi" e a funzionare male: tagliandi regolare, uso accorto e vai come un re.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

• 0
49 minuti fa, guidomaluccio dice:

Allora per il prezzo il proprietario ne chiedeva 38,io gliene ho offerti 30,abbiamo chiuso a 32 [...]

4221396001_5162934712001_5162907980001-vs.jpg

Mike approva!!! :mrgreen:

...scherzi a parte, gustala come un buon vino d'annata, centellinandone l'uso...e ogni tanto facendo ringhiare il Lampredi su e giù per le colline... :agree:

• Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento

• 0

Hai acquistato "l'automobile" per eccellenza! Credo entri di diritto nel regno delle icone, quelle che riconoscono anche i bambini! Complimenti, tra questa e la testarossa restano due miei sogni da compiere prima di crepare! 

È il colore/abbinamento che ho sempre adorato piu di tutti! Goditela con parsimonia! Augurissimi

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

• 0

Ma usala cribio sta cavolo di macchina!

Non ascoltare/leggere chi ti dice di centellinarle l'uso!!!

Usala, usala, usala.

E se si rompe, si ripara.

Che senso ha avere certe auto per non usarle, giuro non lo capiro' mai.

• Mi Piace 5

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento