Vai al contenuto
  • 0

guidomaluccio

Domanda

E' da un po' che coltivavo l'idea di acquistare una Lancia Delta Evoluzione,ma mi ha sempre spaventato l'eccessivo valore di mercato.Ora ho trovato questa,la piu' economica in rete.Ci sarebbero alcuni lavori da fare a livello di estetica.La parte relativa alla meccanica poco mi interessa,perche' non la prenderei per circolare,nemmeno per effettuare raduni.Che ne pensate?Se poi avete conoscenti o amici o avvostricuggini che conoscono un tizio che ne ha una da vedere,valuto ogni proposta.Chiaramente vorrei restare nel budget dei 30k euro,lavori di ripristino esclusi.Ecco il link:

http://ww3.autoscout24.it/classified/300599611?asrc=st|as

Grazie anticipate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

9 ore fa, TurboGimmo dice:

Ma usala cribio sta cavolo di macchina!

Non ascoltare/leggere chi ti dice di centellinarle l'uso!!!

Usala, usala, usala.

E se si rompe, si ripara.

Che senso ha avere certe auto per non usarle, giuro non lo capiro' mai.

eee... boh! core de mamma!! concordo con te e con me!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento

• 0

Averla e non usarla fa comodo solo a chi se la prende dopo.

Come stare con la propria ragazza ma non sfiorarla perché se no si rovina. Cosi se la gode chi arriva dopo di noi ?

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
9 ore fa, stev66 dice:

Usarla sì, ma con juicio.

non la si può usare come auto da tutti  i giorni :)

La meccanica resta delicatina se non usata a puntino ( cioè con acqua ed olio caldi )

...questo intendevo anch'io...poi nei weekend...nessuna pietà...!!! :§

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento

• 0

Allora...aggiornamenti.Dopo la prima uscita su neve,arrivato a casa ho speso tre ore per lavarla,lucidarla in ogni piccolo particolare,ritirata in garage sotto un telo e collegata ad un mantenitore di carica...poi sorpresa...la mia compagna non sopporta piu' di andare in giro con la ZR1,perche' da' troppo nell'occhio e obbiettivamente troppi posti diventano inaccessibili:salite ripide di montagna,rampe di garage sotterranei,dossi un po' piu' pronunciati e di conseguenza abbiamo iniziato ad usare il Deltone secondo lei piu' comodo,meno vistoso e addirittura piacevole da guidare.Per cui i miei buoni propositi sono andati a farsi benedire....Oggi mi sono cambiato olio e filtro(Motul v300 10w 40) e via,altro che solo raduni....Comunque...piccola nota dolente...quest' auto e' un'idrovora,cioe'....la lancetta del carburante scende a vista d'occhio nel senso letterale della cosa....oserei dire che consuma come la Vette...ma 2.0 turbo vs 6.2 supercharged non mi sembra un gran risultato...

4 minuti fa, mikisnow dice:

Dai che non vi va male al NW. Meglio di nulla

Beh,rispetto al centro Italia,qua sembra di stare ai Caraibi:temperature sottozero,ma praticamente 0 precipitazioni.Questa e' la seconda nevicata dell'inverno..:oddio:

Link al commento

• 0
1 minuto fa, 2 strokes dice:

Ma complimenti!!!! Gran mezzo e gran combo colore!!

L'hai anche pagata pochissimo se è in ordine!

E' una Giappa? 16V?

Si,ho strappato un prezzo decente,proprio pochissimo non direi,ma il proprietario era seriamente intenzionato a vendere e mi e' venuto incontro.Italianissima 100% e si,16v kat.Meccanicamente e' in buone condizioni,parliamo comunque di un auto di 25 anni,esteticamente direi che e' messa benissimo...

Link al commento

• 0
10 minuti fa, guidomaluccio dice:

Si,ho strappato un prezzo decente,proprio pochissimo non direi,ma il proprietario era seriamente intenzionato a vendere e mi e' venuto incontro.Italianissima 100% e si,16v kat.Meccanicamente e' in buone condizioni,parliamo comunque di un auto di 25 anni,esteticamente direi che e' messa benissimo...

La 16V non dovrebbe essere Kat, la Verde York è una Evo1 se non sbaglio...

Ricordo che ne fecero 300/500 8v perchè nel '92 la 16v non riusciva a rispettare i parametri antinquinamento degli altri stati europei.

Comunque sia sembra molto bella, goditela di traverso sulla neve che è il suo habitat naturale e facci vedere delle belle foto grandi che noi sbaviamo meglio! :-D 

Link al commento