Vai al contenuto

Quale alfa aspettate?

Quale futura alfa aspettate maggiormente?  

49 voti

1. 1. Cosa attendete maggiormente tra le nuove alfa?

• Alfetta ( berlina E)
      6
    • Giulia sw
      4
    • Suv E
      0
    • Nuova giulietta
      24
    • C cuv
      2
    • Spider/ Coupe'
      13

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sogno una 2+2 3pt erede dell'Alfetta GT, rigorosamente con linea fastback... (tipo Audi A7 sb ma più piccola).

Inviato
45 minuti fa, mikisnow dice:

Anche su una D e' la stessa cosa, e a chi piace Giulia gli va bene così. Fino ad oggi non mi sono mai lamentato della mia, per 4 persone va benissimo. Comunque in quello che ho scritto, non cambia fra TA e TP. Parlavo di segmento.

Be', non proprio. La Giulia è più lunga e il tunnel della trasmissione e del differenziale dà meno fastidio. È la stessa situazione di Serie 3 e Serie 1.

Inviato

mi piacerebbe una Giulietta che sia degna erede della 147, come guidabilità. Quadrilatero alto e sterzo di pari piacere.

• Mi Piace 1
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 

Inviato
Se in FCA copiano BMW potrebbero essere talmente folli da presentare un MPV...pronto il nome "Giuliana"...[emoji3]

Scherzi (:shock:) a parte secondo me un B suv in coppia con 500X, Renegade e versione Lancia sarebbe una manna per le vendite...

Magari...
Quanti gruppi possono contare su 4 b suv specifici? Mokka è si venduta con 3-4 marchi diversi ma non 4 differenti

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 ore fa, nubironaSW dice:

Magari...
Quanti gruppi possono contare su 4 b suv specifici? Mokka è si venduta con 3-4 marchi diversi ma non 4 differenti

☏ X5pro ☏

Ti dirò che FCA ha una ottima base ed esperienza nel segmento per poterlo fare, valorizzando a dovere i diversi marchi...VW lo fa nel livello C con i vari Kodiaq-Tiguan-Ateca-Q3, non vedrei così irreale una possibilità del genere per FCA nel segmento inferiore (dove tra l'altro i teutonici hanno ad oggi latitato lasciando campo aperto ai francesi)...

• Mi Piace 2
Inviato

L'alta che sogno é una coupé, anche se é quasi certo non sará un V6.... In mancanza, faccio prevalere la razionalità e voto SW!

Inviato

Io le aspetto tutte!?

Comprese le SUV (per far numeri e investire su berline e sportive).???

Aspetto con ansia una coupè Quadrifoglio? V6 e un'ammiraglia che possa ridefinire il concetto di Premium-Sportivo!

• Mi Piace 1