Vai al contenuto

che squallore !!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

gia....e una prostituzione. Si e fatta centinaia di migliaia di euro con questa storia....

impossibile fidarsi delle donne :twisted:

Non capisco perche le storie sessuali delle stars devono essere messe cosi allo scoperto. Ok, per i soldi, ma con cio non c'e piu un minimo di dignità cavolo! Che lo dicano una volta, ancora ancora, ma che diventa un affare cosi gigantesco, come capitò a Clinton e veramente esagerato.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
:?:? scusate l'ignoranza :oops::oops: ...ma chi è :?: :?:

Ah, guarda... non lo so nemmeno io... fra l'altro, non avendo nemmeno il suono, non o potuto nemmeno ascoltare... :oops:

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

:?:? scusate l'ignoranza :oops::oops: ...ma chi è :?: :?:

Ah, guarda... non lo so nemmeno io... fra l'altro, non avendo nemmeno il suono, non o potuto nemmeno ascoltare... :oops:

ciao ciao!

tranquillo tanto era in inglese...quindi non avresti capito nulla :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

L'amante di Beckham....che dopo la loro separazione ha svelato la loro storia segreta ad una rete televisiva e ad un giornale inglese con il dovuto ricompensamento in denaro.....

Beh non mi sembra che avrebbe potuto avere le dimensioni del sexgate di Clinton non esageriamo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non mi sbaglio è quella che ha reso cornuta la moglie di Becham dato che il suo dolce maritino se la faceva nelle "tristi" notti madrilene.

4.gif

Ora questa ragazza promette di raccontare tutto ai giornali così da smerdare Becham facendosi intanto tanti bei soldini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ora questa ragazza promette di raccontare tutto ai giornali così da smerdare Becham facendosi intanto tanti bei soldini.

...sicuramente è furba.... ed è anche un discreta zoccola :D :D

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora questa ragazza promette di raccontare tutto ai giornali così da smerdare Becham facendosi intanto tanti bei soldini.

...sicuramente è furba.... ed è anche un discreta zoccola :D :D

ciao ciao!

Discreta.......... diciamo ke è 1 zoccola all'ennesima potenza :lol:

Questa si prenderà i soldini o da Beckham (per far si ke nn parli) e dalla rivista (se parla). Fuuuuurrrrrba al ragazza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.