Vai al contenuto

che squallore !!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Discreta.......... diciamo ke è 1 zoccola all'ennesima potenza :lol:

Questa si prenderà i soldini o da Beckham (per far si ke nn parli) e dalla rivista (se parla). Fuuuuurrrrrba al ragazza!!!

E chisse... se parla? Cavoli di Becky e della moglie, mica nostri :?

Bah... odio questo genere di "scandali" :evil:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente l'unica che resta comunque fregata è proprio la molgie :?:?

Beh, dipende :wink:

Magari per motivi a noi sconosciuti non le fa nè caldo nè freddo :)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

LA GENTILDONNA GODE E NON TACE

Da www.repubblica.it

I legali di David Beckham non ce l'hanno fatta, l'intervista scandalo alla sua presunta amante, Rebecca Loos, è andata in onda ieri sera su Sky. Usando il linguaggio dei liceali, l'ex assistente del calciatore britannico in forza al Real Madrid ha definito tutta la vicenda "allucinante" e ha fatto ammenda mediatica, affermando che non è fiera di aver avuto una relazione con Beckham, sposato e padre felice.

Il calciatore continua a smentire di aver mai avuto niente più di un rapporto di lavoro con Rebecca Loos, ma lei ha affermato ieri in televisione che finora ha detto solo e sempre la verità, una verità fatta di piccoli scandali e particolari che da due settimane campeggiano sui tabloid inglesi. "Questi sono i fatti, quel che è accaduto, la verità" ha detto la Loos, che ha assistito Beckham durante il suo trasferimento a Madrid. "Ho la colpa di aver fatto ciò che ho fatto - ha continuato - ma è successo e non voglio vivere con una menzogna che mi opprime il cuore".

Una delle cause della presunta "scappatella" di David Beckham sarebbe stata la solitudine. La moglie, l'ex cantante delle Spice Girls Victoria, non lo ha seguito in Spagna per continuare la sua carriera, una decisione che ha alimentato i pettegolezzi sulle difficoltà nel rapporto della coppia.

"Si è sentito molto solo, soffriva tanto, la sua famiglia gli mancava davvero - ha raccontato Rebecca Loos nell'intervista - Era in un paese straniero, non parlava lo spagnolo, era circondato da una squadra completamente nuova nella quale non conosceva nessuno, non poteva comunicare con nessuno. L'ho aiutato - ha proseguito Rebecca Loos - ero là per lui e gli ho donato ciò di cui aveva bisogno e che gli mancava, in un certo senso".

Non sono mancati i particolari intimi: secondo Rebecca Beckham è un amante generoso che sa come soddisfare una donna, ma nel complesso "E' stata un'esperienza allucinante" ha concluso. Allucinante ma redditizia, visto che secondo i media Rebecca Loos ha ricevuto 225.000 euro da Sky per questa intervista e altri 450.000 aveva ricevuto dal giornale "News of the World" per un'altra intervista, 15 giorni fa.

Il polverone sollevato dalla Loos ha portato allo scoperto altre ex amanti del calciatore: dopo l'intervista a "News of the World", Sarah Marbeck, una donna di origine malese di 29 anni, ha rivelato allo stesso giornale di aver avuto una relazione durata due anni con David Beckham, iniziata durante una tourné del Manchester United, la squadra per la quale giocava allora il centrocampista, a Singapore nel 2001.

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire bene:Beckam ha messo le corna alla sua Spice "sfornafigli"? :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Così pare...... e pare anche che si sia giustificato dicendo: ma Victoria ha le tette piccole! :lol::lol::lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Così pare...... e pare anche che si sia giustificato dicendo: ma Victoria ha le tette piccole! :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

LA GENTILDONNA GODE E NON TACE

"Questi sono i fatti, quel che è accaduto, la verità" ha detto la Loos, che ha assistito Beckham durante il suo trasferimento a Madrid. "Ho la colpa di aver fatto ciò che ho fatto - ha continuato - ma è successo e non voglio vivere con una menzogna che mi opprime il cuore".

Link al commento
Condividi su altri Social

Poveraccia anke lei.....sta sfruttando a dovere la gallina dalle uova d'oro....+ ke altro bravo pirla lui ke sperava nel suo silenzio :lol::lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.