Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

swift.jpg

im0000004172.jpeg

im0000004168.jpeg

Carscoops

Prime foto ufficiali della nuova Swift, che trovo davvero molto carina.

Presentazione europea a Ginevra, in marzo.

------------------------------------------------------------

Spy: Suzuki Swift 2017 (Spy)

------------------------------------------------------------

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

A me piace e soprattutto mi piace la possibilità di avere il microibrido con il cambio manuale potrebbe essere una buona utilitaria per le città nei prossimi anni

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 1
Inviato

Carina, però c'è qualcosa che non mi soddisfa del tutto nella linea che la fa sembrare giocattolosa.

Devo vedere dal vivo.

Dentro bene a parte il solito cassetto portaoggetti lato passeggero così grosso e verticale in plastica cheap.

Bellissima strumentazione.

Inviato

Non male, anche se tra le piccole Jappo preferisco la Mazda2, soprattutto all'interno, molto più ricercata, fermo restando che i Jappo non ne vogliono sapere di plastiche soft-touch, neanche sulla parte alta della plancia .

☏ Orion R68G ☏

• Mi Piace 2
Inviato

Dentro è carina, fuori non mi piace quasi per nulla, salvo solo qualche dettaglio nel frontale. Soprattutto dietro il modello attuale sembra più moderno...

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Non sembra male alla fine. Ci sarà anche stavolta la versione 4x4?

Sì, o per lo meno, ci sarà di sicuro in Giappone, sono già stati dichiarati i prezzi e le specifiche: " Price in Japan starts from ¥ 1.3 million (INR 7.75 lakh) for base petrol 2WD variant to ¥ 1.9 million (INR 11.21 lakh) for top-end hybrid 4WD variant." (Fonte: rushlane.com).

Per quel che riguarda l'Europa, bisognerà aspettare la presentazione della nostra versione al Salone di Ginevra nel mese di marzo.

Sempre Rushlane.com riporta anche le dimensioni: praticamente identiche a quelle attuali ma piattaforma completamente nuova (è quella delle Baleno e Ignis).

Modificato da Titta
  • Mi Piace 1