- 0
Alternative alla ecosport
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SKAL
Ciao a tutti,
Sto valutando il cambio dell'auto e la mia scelta è caduta sulla ecospost diesel.
Prima di scegliere sto valutando alternative. Il mio budget è di ~20k€ e altra necessità è che sia diesel.
Per il momento ho visto solo la cx3 (à pari configurazione), ma costa almeno 5k in più.
Avete altre proposte?
Grazie
Top Posters For This Question
4
4
3
2
Giorni di maggior attività
29 Dic
12
4 Gen
5
30 Dic
5
31 Dic
2
Top Posters For This Question
LucioFire 4 messaggi
shirke 4 messaggi
SKAL 3 messaggi
Uno Turbo D 2 messaggi
Giorni di maggior attività
29 Dic 2016
12 messaggi
4 Gen 2017
5 messaggi
30 Dic 2016
5 messaggi
31 Dic 2016
2 messaggi
Messaggi Popolari
shirke
la CX la ha mia moglie ( Exceed 4WD 1.5d). E' sicuramente cara acquistata da listino, e mazda non va oltre l'8% sui pronta consegna a livello di scontistica. Noi abbiamo aspettato e trovato ques
poliziottesco
500X, Mokka, 2008. In più Capture e Juke he però credo abbiano abitacolo e bagagliaio meno capienti. Altrimenti 500L trekking che è una via di mezzo tra un suvvettino ed un MPV.
LucioFire
Pure io andrei di 500x...oppure cercare una renegade km0
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: