- 0
Consiglio acquisto Giulietta TCT
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18161 visite
-
- 7 risposte
- 1048 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8369 visite
-
-
-
Domanda
Yakamoz
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto in tempi rapidi di una Giulietta KM0, 2.0 Jtdm 175 cv TCT versione Super.
Mi sarei accontentato anche della 150 cv, ma dovendo fare ogni giorno parecchi chilometri per lavoro, l'idea del TCT non mi dispiace affatto, così come l'idea dei 175 cv anche se so che la differenza prestazionale rispetto al 150 cv è abbastanza sottile.
Visto che l'acquisto avverrebbe in tempi rapidi, chiedo a tutti voi, specie agli alfisti nonché autopareristi di lungo corso, di supportarmi o di disincentivarmi alla scelta, sulla base delle vostre esperienze personali e della reputazione generale dell'auto, specie alla voce affidabilità (motore, cambio, problemi al dpf...)
So già che l'auto è buona, divertente da guidare e ormai matura come progetto. So che dovrò rinunciare a tutta una serie di accessori di sicurezza attiva che non mi sarebbero dispiaciuti (cruise adattivo, emergency brake ecc, ecc...) ma a fronte di un controvalore in solidità, comfort e piacere di guida chiudo anche un occhio.
Sono gradite soprattutto informazioni utili sulla specifica motorizzazione.
Un dubbio: l'auto è dotata di Uconnect da 6,5''. Mi confermate che la Giulietta è sprovvista di telecamera posteriore? Nel configuratore non la trovo nemmeno come optional, e non è menzionata nella dotazione di serie. Ecco questo mi secca un po'.
Grazie a tutti e auguri di buone feste con le vostre famiglie, morose, amici e mezzi di locomozione
Modificato da YakamozLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
10
10
6
Giorni di maggior attività
10 Gen
19
9 Gen
18
6 Gen
6
24 Gen
4
Top Posters For This Question
TonyH 13 messaggi
Yakamoz 10 messaggi
poliziottesco 10 messaggi
owluca 6 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Gen 2017
19 messaggi
9 Gen 2017
18 messaggi
6 Gen 2017
6 messaggi
24 Gen 2017
4 messaggi
Messaggi Popolari
Yakamoz
Vi ringrazio per il tempo dedicato a questa discussione, per i vostri utili consigli, per i chiarimenti alle mie domande, che mi hanno consentito di farmi un'idea ben più completa di quanto non avessi
Wilhem275
Come non ricordare il fondamentale volante tagliato in basso su una A3 a nafta
Yakamoz
Un attimino. I sistemi di assistenza alla guida sono una mancanza importante ma non tanto da rendere un'auto obsoleta, tant'è che, quando ci sono, sono sempre proposti come optional e a caro prezzo. P
57 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: