Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate qualcuno ha avuto la possibilità di visionare (magari alla presentazione LA della Q) le dimensioni interne in termini di spazio ed il baule? Simili al Q5 & GLC?

Lo so si compra AR per altri aspetti, ma per me lo spazio interno è fondamentale (sto valutando XC90 come alternativa..) causa famiglia..

Grazie

Inviato
10 ore fa, bubu dice:

Scusate qualcuno ha avuto la possibilità di visionare (magari alla presentazione LA della Q) le dimensioni interne in termini di spazio ed il baule? Simili al Q5 & GLC?

Lo so si compra AR per altri aspetti, ma per me lo spazio interno è fondamentale (sto valutando XC90 come alternativa..) causa famiglia..

Grazie

Ricordo che è stata considerata più spaziosa di Q5 sicuro...in particolare dietro

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

il Baule mi è parso spazioso e abbastanza regolare, tieni conto che l'ho visto carico di trolley e valigette per pc . Lo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori nella media. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
19 ore fa, adm2000 dice:

ah ma perchè non basta un photoshop per produrre un modello?? :-P

alfa-romeo-giulia-pickup-truck-rendering

Giulia versione pickup da corsa.:-D

Buona per la serie NASCAR riservata ai truck/pickup.:si:

Ecco a cosa si riferiva maglionne quando parlava di ritorno alle corse per Alfa.:si::-P:mrgreen:

• Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
53 minuti fa, justjames dice:

Giulia versione pickup da corsa.:-D

Buona per la serie NASCAR riservata ai truck/pickup.:si:

Ecco a cosa si riferiva maglionne quando parlava di ritorno alle corse per Alfa.:si::-P:mrgreen:

Io fossi in te non ci scherzerei troppo.........:attorno:

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ieri quelli di fca mi hanno dato ( ad un evento per le flotte aziendali a cui mi avevavo invitato )qualche brochure su Stelvio e alfa in generale

A quanto pare la versione di lancio dello stelvio e' prevista uguale a quella svizzera anche in Austria

IMG_1121.JPG

IMG_1122.JPG

IMG_1124.JPG

IMG_1125.JPG

IMG_1126.JPG

IMG_1127.JPG

• Mi Piace 4