Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella veramente, il posteriore Alfa Romeo 100% , interni se possibile ancora meglio di Giulia.

• Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
2 minuti fa, Tony ramirez dice:

Se non vende questo sono io che vado ad abbassargli la serranda e gli consiglio di fare opere da ammirare in un museo e non più auto per il popolo.

Se non vendono questo è il consumatore che non merita più Alfa Romeo.

Nella vista 3/4 posteriore, la prima metà risulta assolutamente sublime...senso delle proporzioni da sportiva, fluidità...quasi da concept (dico quasi eh...però la sensazione che da il tetto, la finestratura laterale, la fiancata...Wow).

Il posteriore, invece, è solo molto molto molto bello e personale :mrgreen: 

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, bad_Q dice:

alfa_romeo_stelvio_3.jpg

alfa_romeo_stelvio_5.jpg

alfa_romeo_stelvio_4.jpg

alfa_romeo_stelvio_7.jpg

alfa_romeo_stelvio_6.jpg

non male in questo photoshop, aspetto di vederla dal vivo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

alfa_romeo_stelvio_6.jpg

Veramente molto belli questi interni, mi piace il tipo di legno usato per gli inserti.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato (modificato)

Vista dal vivo stasera e provato il posto guida. .. 

Sedile in pelle nera forata a cannelloni super avvolgenti  . Avvolgente tutto il posto guida in una parola ma non molto spazioso.  Plancia bella, materiali e  finiture belli ma per  me ci vorrebbe il rivestimento in pelle della parte superiore. Bellissima. Era una diesel 210 cv automatica

Modificato da 147JTD16v
  • Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, kamal dice:

bellissimo! dovrebbe essere grigio vesuvio proprio come l'ho ordinato ?

Lo hai ordinato?? E' gia' ordinabile?? Dimmi di piu

comunque bellissimo

Inviato (modificato)

Al via gli ordini di Alfa Romeo Stelvio First Edition - Fiat press

• Arrivano nell'area EMEA le prime ed esclusive unità - denominate First Edition - del primo SUV del marchio Alfa Romeo in oltre un secolo di storia.
  • Stile sportivo al 100% Alfa Romeo, prestazioni di assoluta eccellenza e dotazione tecnologica ai vertici nel segmento dei SUV premium di medie dimensioni.
  • Grande versatilità e comfort, tipiche della categoria, per rendere qualunque viaggio un'esperienza unica da condividere.
  • Per il massimo livello di performance, piacere di guida ed emozioni, Stelvio First Edition è equipaggiata con il nuovo motore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.
  • Da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi: la migliore accelerazione della categoria.
  • Dotata di sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20", volante in pelle lusso con palette del cambio in alluminio e pinze freno colorate.
  • In Italia Stelvio First Edition è proposta a 57.300 euro e offre il privilegio esclusivo di scoprire, in anteprima, l'autentico carattere del primo SUV Alfa Romeo.

170118_Tab_ITA.png

http://www.fiatpress.com/press/article/al-via-gli-ordini-di-alfa-romeo-stelvio-first-edition

Modificato da reckoner00
  • Mi Piace 8