Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

 

6 ore fa, dunnet dice:

 

Non esageriamo con il vittimismo.... fino alla Giulia (o se vogliamo, parzialmente, la Ghibli) non c'era il prodotto e' normale che ci voglia tempo a cambiare la percezione del pubblico.

 

Ad esempio mio padre (tedescofilo convinto dalla 164 v6 tb) ieri dopo aver visto nell'ordine Stelvio, Giulia Veloce, Giulia Q e 4c sta iniziano a riconsiderare alfa

 

Se dopo Stelvio Giulia Q s 4c non considerasse Alfa mi stupirebbe molto.

  • Mi Piace 2

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, guidomaluccio dice:

Insomma.....e' vero che raramente si raggiungono certe velocita',pero' fa un certo effetto,anche perche' a memoria,non ricordo casi simili,salvo quelle limitate elettronicamente,ma non e' questo il caso...Si possono avere accelerazioni e riprese notevoli,senza dover per forza limitare la vmax,che,notoriamente,si raggiunge in 5a o 6a  marcia o oltre.Al massimo,se vuoi avere un razzo,accorci 1a 2a 3a ,esagerando anche la 4a...

No, i rapporti delle singole marce sono quelli decisi da ZF e sono uguali e identici in ogni installazione di quel cambio, Alfa e BMW, benzina e diesel. L'unico modo per dare più brio in accelerazione è aumentare il finale, come hanno fatto su Giulia e Stelvio. 

In effetti comunque per 280cv è pochino.

In altri forum si parlava di limitatore elettronico dei giri, anche sulla 180.

Forse mi ricordo una cavolata, ma mi sembrava che l'omologazione di una velocità più bassa fosse più economica per il costruttore.

Modificato da xzzz9097
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanta forse banale:
Solo a me la pelle della Stelvio è sembrata migliore di quella di giulia?
Perlomeno nel confronto stelvio first edition - giulia super.

Sì, anche a me.
Decisamente più morbida e vellutata, ma anche le imbottiture dei sedili sono più "soffici"!

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, danicube dice:

Domanta forse banale:

Solo a me la pelle della Stelvio è sembrata migliore di quella di giulia?

Perlomeno nel confronto stelvio first edition - giulia super.

 

 

Ci sono più qualità di pelle disponibili su Stelvio e Giulia, la Stelvio First Edition ha pelle pieno fiore come la Giulia con pack Lusso. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TurboGimmo dice:

 

 

Però Giulia e' esageratamente più figa.

Se vendono più Buondì che Giulia mi incazzo a morte.

 

capisco il tuo ragionamento ma io non mi incazzerei molto visto che se vende bene lo Stelvio è praticamente sicuro che il resto del piano Alfa non subirà ripensamenti...

oltretutto le migliorie che hanno fatto su Stelvio rispetto a Giulia saranno poi riportate su Giulia... Quindi ben venga... :)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, luellor dice:


Sì, anche a me.
Decisamente più morbida e vellutata, ma anche le imbottiture dei sedili sono più "soffici"!

☏ SM-G920F ☏
 

 

Io per quanto ho potuto sentire l'ho trovata molto gradevole, tuttavia non mi ha ancora impressionato del tutto ma mi rendo benissimo conto che non posso avere un'opinione in 3 minuti seduto sull'auto.

 

La pelle frau l'ho toccata per bene sulla 500 Riva e AMMESSO che la qualità fosse comparabile tra i sedili della Fiat e quelli dell'Alfa, l'ho sentita comunque meno morbida e vellutata di quella che ho sulla CT.

 

Per adesso continuo a preferire la pelle Lexus in generale, mi da l'impressione di essere morbida, liscia e di avere un buonissimo profumo.

 

Appena avrò occasione di passare più tempo con un'Alfa dotata di pack lusso, vedrò se confermare o meno.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente vi posto le foto.

 

Sono andato sabato mattina al conce al Museo ad Arese. Salto tutte le storie sul conce bla bla bla, solo un appunto. Il MotorVillagePeople e' al primo piano del museo (per fortuna al telefono mi avevano avvisato), ma nessun cartello ad avvisare, nessuna freccia. Ho dovuto chiedere. Il massimo sarebbe stato averlo al pianterenneno accanto al museo, ma capisco che ci fossero limiti evidenti dovuti alla struttura originale da preservare.

 

Non molta gente, al pomeriggio più giro e 4 ore di attesa per il test drive. Mi hanno offerto il caffé dopo avergli speso circa 40 euro di benzina durante il test drive.

 

Veniamo al modello statico.

Appena entrati l'abbiamo di fronte è esposta la macchina definitiva. GIULIA QUADRIFOGLIO. Vista due anni fa in bianco, era urenda. Rossa e' un altro mondo, e' la summa di tutto. Il motore immobile per cui dobbiamo tutti puntare a fare carriera, ingoiare il rospo del superbollo, e farci amico un benzinaio.

 

IMG-20170225-WA0009.jpg

 

Riesco a resistere dal metterle le mani addosso, e vado alla ricerca del Buondì.

Ci si arriva camminando in mezzo a Giulia, una piu' bella dell'altra. E su un piano rialzato, c'è questo coso ENORME.

E' piu' alto della mia compagna, larghissimo, imponente. E' veramente un buondì su ruote.

Posteriore pieno bellissssssimo: pur obbligati a dargli una forma regolare per ottenere volumetria interna, il trattamento del posteriore è davvero riuscitissimo.

 

Bello il "muscolo" che si gonfia sopra le ruote posteriori (mi ricorda il mio Coupettonz, e perche' no, Ferrari Testarossa). Per certi versi il posteriore ricorda quello di Levante, ma inspiegabilmente Levante nella sua interezza a me ha dato l'impressione di essere meno denso, piu' leggero.

 

IMG-20170225-WA0011.jpg

 

Sbircio l'auto da fuori, perdendo un po' la visione di insieme, mi soffermo su alcuni dettagli.

 

Gli specchietti penso siano quelli di Giulia, la secondo la Gimmorosa quelli di Stelvio sono piu' grandi

 

ZAMdzwdJoAIH2wbqw1Vr-JsayZCTqIhoVKpVrsfBVxFuip_ZvsKHyUbfAZoBCU1NS67u2s9Y6h6iayqkFunzbfvD-hHuIRjzss8lkpda3rSKJk1qAqZ6R25f-nBhawR56iSGJmUT0nBOGSN5Lr4AzQqVWCRDcLs4-yUlolyMDyYMxS8IBtzv8uEaJSDrMzd1OYN63pVD3x6WfZ4q8uvoQKKvh1tC0eWBONlkg2My4K7qiQDvRQoZSum3Qyhtrnt7FU0X9ptVt8TmU3jVKZ4V8QQVByK_XDBzwNY9TvBzkHDUwkW-l715ADr3O8uFiNjTNvshmw8stUygChDoG4962vo5sIGaj4VR2zCcbapuDYj8qcvCkZCGEuFfyyM1OyaC9DflD_d18qniEGMZjzaerbj0I3PRu9i8gZZbJGWDpbFrMKNiIMMqWg29eCrk4v_K3FgXMUxXAzhCxpmVTmmDcSl6YAzEHiGhsupkBhjILa5eyxdv8ytOn3mBsuYRn3jR724h1CmDox8THKee9gtP7i-W3eTHqCs-9Xy0JlM4m5YkyWJdU10YU2NBmnb-rayUJA8JTzFvzl8FjXbXTUIl0LDz_MkQY0OPXC-6GpGfpG8FuXw-_wG74aPIDO77se_ol_RevDEV8Ba_c_aKFJpFHpxjcAvQpOBT7kDrhj1UeQ=w1280-h620-no

 

Nel faro anteriore la scritta "Alfa Romeo"

 

-OuOskWbYeySPwzIo--oESF50r497A7Ra72wq_UQiXxHwGjARJp2zUAUH717sd13V-TlCmHM2k6gQVP1UMni7xnfoXm3xypEAguGw0ApZklMvNUBKNT0iAr0EPBAuf2N-76sgRxRN_Sadrts1w3uDeMMAtbzt7ZzZ8UwDSWbGiSixQ8DRKW1-JSYHSKR26rPy0So07rSPmOZmM5aoTsUPTK2B7LYYGsaAoB7Ui0i8MzLDqYZnY73NfagLP73DRXm6p_E7Gg0Q2FeiyckEQdWByHdhu5TudPd2lN-jJA9YGMmHEM60EOorWhXnthksfWRA6cVCRBN4byTz5IH_yiwzw3DEtebqlu6g37g6zHpz1nsji0Mil0nrluBAn_LHNoszt7ADtGMg6OLe3W4e-fwM4g75HJ3L7dx-CW_qYMHMRGnGyXBNnphRMJSbauUwvJTdLU9Tj7I8JSuHipK0xZwZlru5jSXFI7kq-AzpK9X1swcjY4kqVMnENC9jpA7eSzMBmkYfTLCHkFdArnWg5YBBOG7xDZAdTfZs5uy7SFokr8BaYS5kE496WDiwOTmM-SA_oMLDZyxOZ8ther0mko_ErhTwApJXRTbXWyJcmlhwBf1qe0UNtIv=w1247-h701-no

 

I copri-cavi nel portellone

 

rklpR-LRH85M2iJYs-z3KmOLK6rFyGsytGnNnFW2BnDzW_ReJEGfuoPzdM9zKxjLTF5U3GRQMtRRSez2BK719oALKY861onAeRTvmrqHHjv-eV1vQGlSUNUDf15HgORShOmo3mAQygzHdBNr-aGbKBfkIsDbngzKZnqMoYNXb_-Jx_V91Ykq__lBuipBrqv-_KaAWDpCEpaizojzUOUVI6iUSBfKW8H4QlQZWw_2YQ1t2boJUr2u1l0ku0fa0ovrNnyOYF1v4aRbXwGr1yMEc51E1Vg3DxukibLo870DKn2Mum6dgYF40rOkKwjMucv3YUiHjBJDoDvYnUZ4cH_8HkA1jqsRuIUyoMlCY4_mE4ZnorPp5ALoNCQSHGdCXkHh1kmMLOTOa0L3BS-moPBbiEc8_pbGqRJWuORXBkUw2fPiDY9E64Fn-Tpy9U1dsQVEHP2Z9xnqY5HaQ_DWxB5oLmGkx-lNAmvpIqruTV7dlytVeiRlMKN1f8FOyLME5AlTDxRINNcy25FGDQhv-dYO2wzQmQZgoY4dGk5RvgScemCwc1QJwhrvPx5yh3fUpCb5_OE3IDwAD9R1tyGsYJrDOZTw5vj0Bm_gTCEBbwpW9X0WmPin=w1280-h562-no

 

Presa 12 volt e lucina nel bagagliaio

 

Lsp8DEze4ufM5Fc2A8e8vJ0W2i84Oq6KJY2MUUGMpwscCm9tsbLfHilOijG_QGbWZLKohfhINMymF5BT_nNEIW9y1lp3103tGUsiAOqx6SQembG-9y9pFSmzy48VEFn7ZvE2Y0FCxWvsdHDXpZrp7Jyiz5iaT1m1l1BzdX3XQyvEdsDPPWmATQgAn_MMRpeWgt5__S76aphTiFxvE0J4HdJkd9rxpszFxsqE9YtJ7yHOsP4nj1uaxQkc9lkLyaifudWGFDgtrVi-l8GXVvCl-iMGK-v8nQ4qQqpXHotDtyirwhCaeAP1F3uTAV-t_9ujr_62rcCurKGulFUa30bIaNV1BXVk1ourqD_qfDi2LtqLy-3COs_hLJ9dBB0QJ4plgmrZAL9ExSBzidw1a9PcLcYm2EoekXXV6GR2XOFTURRuoGKJ7UTbpgXxVVVwgtg0lR8Ucl62WDAWWpOLyzEt-kMMHpFB9QU_dltcUtGjD0bSCNd-tfsOEUWvHCYIz3xMkRJa7H8oD6UYtE5Vi-8frx1Rl_knOD3OBK-j8K-OJA04oZvPz96Qr5mS83a8W5DrqIJ6BYJ2C4wOLtKdN-EOGDoxI8zMP6T7pKOF-YllPhpiSiKf=w1247-h701-no

 

Lucina nella maniglia (la cagata fotonica del secolo, ma l'ho vista su X3 e capisco serva allinearsi al livello di boiate della concorrenza.. cioe' seriamente hanno perso tempo a progettare sta roba qua.. un giorno capiro' a cosa serve, giuro)

 

Xu7M3ejObEiv8OwIf-9SuTSoBJWBgQkA3NaxHZQ0RpN3un14R2fkFOMW7f4qyo73BuGsXASlVqgFg1C15EnVC3Ot5ItG5RDouTfBY0WAxGgRlmYcHLUBzviToWMIqcJk1imuyFGHTGVdWTFR0ewSaOs-ljM-p8w0dqVwJxq_9VrD3YVwwFHh8zxty_IqSTxgW0ko0itT9ajpbJ23HjWweKrlrnEo-GQrdGwuhAOXF-Ve3tOmuBDnNIozl05WW7SoQE6G2cULcP8VLmFuEI-ijCLrXX9-SvJi7COqLeF6hD7Fe8Z9LC_bPihoW2oDFGgz_HsDwExwrXHQ3l-6mUcM_nKzsHt5A8x7QOuNVFdjzwIfMe1hVygZeM8XDAMJrkDXWgoVQab8FrG6Tym35b3WJN_nOuwTHzzGyE1VkhzMamfDpt20FV-PzRSLZOJRHqtYyXvgnm_Q49sq-bQ2ELWiP1GYiLhljrLlu3FYGUQqeLr8XnSeOdUjlSBjs-3zQ2BqweB6etVeVkj-ELNOC5ctfWGK_mvaqTFWRH-wldYgP59_8m4SUxlm1ih7rckkgSirC5Sp9LrSc_VETl5c7qpgCVYmJ57tPcnPJHjjoOhI4aDPrnZJ=w395-h701-no

 

Lucine perfino nelle tasche portiera. Lucine talmente piccole che non servono a una mazza, ma ci sono (le tedesche ci stanno trascinando nel baratro)

 

tdmq6e3Cpfaz6g6ZZPCVr9J7xNb9GM36M1cPLECIu3-URf3jU6Y_o242t3u44dbCwdOaBvwtRJsF9385DErGgP-qiptvjprVBS0VFqDJkVM9fA4l43W3CaTKw0L2qeKkNcfTpeGHGqdoOhpvk5K6uI8X4IUo57HLD1h1XD-ULxa0VfhU1PTB_7oPsnhEAN1EE0d6s2ss_R2ttzCf4HcOUt-lpPviIm-zkhDiY8t6I7Qk3CJ_cnn9UaoHDDYCkMHVOmJ68xaAeYNHf6TaAVqQjv_r5mvAX_UWgH4WyMK_pjo4HYsAPm4NIo7EpxnfZHr7N5oOgQdgFP_6WR7dZlgJqxqk9mr4xtZZ7d2CIxaeFzTR6N4U9aOZLO-zkIZZYzSfStlJww-t_vQQyuz4B-S6QFUnCTVv2khBJc_oh9JE1aTQ7QelA_ujN0lSGQUkByQ_YB6bFq_EkBEDGUfL5niicTU-mXCLo_De4kJ7ojfODySoF-1EcUYd2AmfxD5nNQUTH7dWuWbVrouzd_g7uaMmLGMZdyqzqvXeqrKJpX7jT4-3LQXVMKZx8k_Lt2ioFLbld_v4NaSaovrCanNLFeUGW1UFAzny4sfbpv0r1VP2qmYnh0_0=w395-h701-no

 

Indicazione su dove pigiare col ditino per aprire lo sportello benza: su Giulia non c'è, l'ho trovato carino e utile. Il riflesso dei neon aiutano a cogliere il "muscolo" di cui accennavo

 

1j5LwXUJLbKU2MmY7PWVn3WevZxtRFilQzqsinMN89Tqgn-2S1XjdSqlz1W8CENtLKBi_RdJLCmtT1Knlm88RhHPuCOCb0a3g-Bvi2zBd2oo52qlyx6MMnOrSEUGxCU4kznCNE9gLsnRqxiQVzE9Mv7UICAaWyJGNl9x8t_iXS5eWLD9niSYl9qTjy6df1nY_UbZIGp-05yzjcPRwGdXRmIKoyONwfpwzLzu5G8C_GJ5mBo999exZAMIDLy0Vy1r8enmpzJE2f6j64d6N9eU2tXtOYCf8lUOfTWWeGj5jsAGL1tviy_7Wabpw184bM45WvFz5UKXLPuzJgxGAgVtBblswTOluSKHH1zCXvldW6thjMl96H4HW6-e1hHDAlqfNPiAxt6Lv0K9G5COi7zqMIgkz9nOxcv1RqfMhhthhDvZpXrxL194aHq1Q34kZaObg22b4qNCjbqMdKSYHtySE7tG1tXo7s3I4YjJQK3skyYDLjEUQssCt_Iw_c4EYPRY5fxEI3pWWWv47BXuzbWohYW3Vp-S0kQKP4ruEI67MfZ7QThYQieHZEnvCIsNZ2loLQkof9NWBM7tDaAeXxw5B9aZg2fwQgY-QRrSwf2rD82qZ50-=w1057-h701-no

 

La bella nervatura sul cofano, mi auguro si noti in foto

 

Ew2RZPEiFnuBzjPa5SXg4PMxKRtvlTgU7WcnJH2qOgw0rulo0sHzRevpSSa-DGnU431QRVHvlIebF1EuDudlLaoM7TIc8B0DSOz9CTuCpuMcuu6zbH2HNyImwV8RzjfT5ka-LityVVeLsvYQUCi3WgpquG0AKUCcfOOrvMj_O4hgxCQz_-uMMtjm4LR-IbIa3YrnJ66dX5zgjhkcLsCv1xdB0smUswF2J3KNMYLS_9W6Ybt5floTzQhlpeB2MNhwaY7m5fPMJAPRaOh_odrpxAWkEfZjajcAwCoUtEQayBdgGd3kag-eJiazUCooqmbQA4SIpwdC5xOQMkjHpTfVJv0YTPWwJ0I2zhcJxN2znWe1FgOS1DLNI9rsFMJIZoMOSyy6ViCKiRPxI2KoPvmJ1JQ1g2HmyTGvaoYJnyOA-iv8av7MrFoj_bPxz9EBZxXRnDMhPMe5Y2GyJdyZAuVZYCGyXHHhWxoBVjD_VEHVH0YfX2CHDocuZTQLRgMzghSuB36SRZXkkx8K-9LDF9DCp7ZqQzzhrvwm9ThEiuyaifdbwtmeYezQ-iEJvQjMYZvYpzVy7unzI4z6IcfxXS5SXL26_daHkPQHXnF_32orygNtCEJi=w395-h701-no

 

 

Ok dopo ste boiate buone per i saloni, passiamo a quella poca ciccia che sono riuscito a fotografare:

 

Sospensione anteriore

 

Ktj6qsTYxYzhDS0mqNJv8dapidlh6W0MhgC68jRPobJMu9miOAgxvgGMM4OBHaxi_QlWjS6X8tKy2L6P6PpGbqEIYw6446EdyLjLwL895lyYscdIAd7TgZwRzwTqp-fewdaL2pU2wHZ2CsP3CLFy-dmBz7oOqBeoXB3xgiiwpEX8MsGyz6wO2ZQF8k1cZfq-71fM6wDzCL774hUmLh3KwFZmwGGsJFNgu_0OujNjOPg9XtYt_eoT54XJnfUCqNEoxxPA4l4U4eL-EoQ0kjw4MGUQMPuOak5x4nJuEdA5VBgK8q6TvKInR1PnxHfj4S_b6sdfUmPNWiQxu7Mo3joorWOotiqNkeXIPMyzh75E6spx5oWrmdGDistW20PgkqLzRQd7VnZYyGD1JDPEhHEV-BpkomLONmO-hdNm_gj57Q3Kj_yuVc3FRUk7diH84UmMwsnFDWxQzK7PGlUasPH7Kr-vpGRJrfb-kPukJGcdQRY1jLaK-ES7k3fZPAw8gmZ_qh4Tg8S-OYjkhwVNby8WqyY94_8tOvgMZNov8ldmKdoKDDFSQPCfFplV0o115QJTkQtkNIyV16Xcx9NrcvWVfYYiqUSS8hbPM_1yZ2FQc8YP00eA0OB_=w1247-h701-no

 

Nolder posteriore, verniciato di nero lucido. E' interessante, perche' non sporge di molto rispetto al vetro (mi viene in mente Peugeot 308 dove si nota tanto), quasi se ne potrebbe fare a meno. Ma e' verniciato di nero lucido e aiuta a snellire il posteriore, facendo sembrare il lunotto meno "gonfio di quanto sia".

 

oIXRXMoSFK7KZQqnuTxAZ6KMEOnW6nmKzM2jkIouqrzpiSJzyiEbHE9o_q6IxvGpgrwg70-yGp6lUQHDRMTkYv-pcJdsBr2usmdHnHKiHZBD8lYa9vOVUzECp31uj4G8J3X72ss2Ta6p-b793tSjzjC1kJkJGtuquiF_l1_CHU1Jj42dK_HC4QR4x0YexVSHT7sDvATPcKajD8lwCJczvy3fqRgLC4BGuQoRXcRhYh3fm1k2Dk1sE1MdekyjCDsVPcao2nIU_BDT2l3EPg5IkeF1uX4YwLH6JKufEe-fyL5bKq8k8wS0uit3f059PSMPSEalAqljFzU8G7GMW9fF_OF2DmgQh6wGlqBtAQ_VNCmQLBF2XBlHOB_bVwBSImhg9Ea9foLw0weHbRbEzrY12_z2CwfvnJPf4Hl5JsXc2XiwkRgIuN87xilwepwqlWrK8UlT8xfOLMGZAj1hv_pKvnL6yDSTUlPf2dzJ_7KeAivZXBLZ9XfNc1pl_rZluxC3Xfj3jSdns7YyWQBtQUKndGivjt_eIB_vCOJImUB9p_foAkm6Rr7m8i0Q2imHvyYV_WjsoWOs-83eSvK6hlMoi6mn4SOouQJzb0iUkfhT-Lqzf6CH=w395-h701-no

 

Altro dettaglio del nolder

 

cjtm57uTCvr2a6tznpW4VylWBYWZdePLYvG4XDhm32fLyva9uWECH4QIrkLcot5lxZ9uqHGYyLyBoJdr3I1inWpnnqHb-8QO2DtR0YkaBR4r08xE4cx7YOXWHH1ODsIpkygHVZqLr71tnmp2KR6eAq0HzQ94evKBhRs4-o7FFOlQcP8kFQ8TC2AaUWmxx10eMsNY_W-6uN-fRaHz8ps2XIvFEnhZcK2XyiP5J6s6TAKTKlsFQEToRYqWtT54rjNJ7tF2AFVr8KbIPAIhaUXMrwKnc_axkMsDYzVmE3wgkRxy_w3NCrslwm-zLjPEzc0hkbqknMP-ZZfAIqb5yMdfTM1G091Yw1E_Nof9lSNFB_UoqpxcvJG3ZJ1khdORNsYMtZWq6pQJ_PIN4DRPqA1DodPd_ozWXCbOf2Odd0-galybSpj7qX8AimoRrrSm4oumNXw1vDnrHjGyPW9U9L8F5pCFYX_V0ILxd0wNIpQGi5oyMnRu8CSOG94W0EufLTRu4FfuCDXzCpO2b7TYHMOkYFqhxtgJcoU0URzRUC7Huh2E-h6T9IsASmMrEKiNIEIODn6PMWsO8HlOJ9wccMR7EOc9Y9o4sYRYKZUIy6yEC0KTFczC=w1247-h701-no

 

Zoom del tetto: Giulia ha un'unica saldatura che unisce tetto e fiancate. Mi immagino che su Stelvio ci sia la guarnizione cosi' perche' in alcune versioni probabilmente si potran montare i mancorrenti

 

d6ScVBhojKD5vazeBETqTF4NepwhIqfJBzKV8qJYAxjpTfZvqa7fhH_-3goH8b67nl0Go8kg4BTzTY4emkRecEMDWkmCDcQwgUvvm0ugd2E4SPCP3MV7vuPFKw_U8-Fm2C1qaIZ7F8zOOXuKVcFrvH83HBZUYuvNv5b3CHbfF__MjJKlNsdeHH7NKY406yJwF5hzWIDMnMVo3SRTmty5fGVs2dI5ugltgm0X9_9Sz1xMZ_BauOTFqy_ioFGuy4nvKzPqH0I8Z7NHzB3mFqRqYcoooBKAufU-O_3n2LMEVQwYtVLw0sr9YsMs_PUUQXh9yRUjhcO-hXjXwN-UHvSo-Uad9DD1870yksp6EOWn4Aox97isMu4mvQeSgxfpAAHSkDHQpzt4eLM37fiDwUOyVZ41M7i5qfQa3Y9BtskaLdwomR-FXCSyIcb2UygQxt5Fk2a3Rj_w_3yGIpd465kXce6epLjy7LWcSmeU9vFKXFFffR6BpAS4kxcFd1sRXLMJqe6wbyoPoQ182UPWLc9aR_gVQbJjE9bBadj3H04pmF9grLONsOUIBIYFLioe1urzmlBn-byX-L9ZETSSEO2YEOi1BPoF0NEyGLtImT6eMvFToHea=w1247-h701-no

 

Foto degli interni non ne ho fatte, nulla da segnalare secondo me.

Non capisco la faccenda della famosa moquette che leggo da piu' parti. Su quello su cui sono salito l'interno del bracciolo non era rivestito. Era plastica e si vedeva il logo del caricatore wireless. Se penso che chi ha speso MILLE euro per un ai fon non puo' usare questa comodissima funzione, provo una grande tristezza per il mondo intero. Ma vabbe'.

 

Posizione di guida sostanzialmente ok, ho trovato la posizione io (1.80) e la mia compagna (alta 1.55). Il volante ha molta escursione in profondità, penso 7/8 cm.

Bello bellissimo il volante, con la corona del giusto spessore, ed il volante della giusta dimensione (forse e' piu' piccolo di quello del mio Coupé che mi  e' sempre sembrato enorme).

 

Il tunnel e' quello di Giulia, dietro non e' enorme. Non e' un Q7, pheeega (e fin lì),  ma viste le dimensioni esterne io ancora non riesco ad abituarmi al fatto che sti cassoni siano meno grandi di quanto uno si immagini.

 

Proseguo nel messaggio sotto

 

 

 

Modificato da TurboGimmo
  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.