Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 minuti fa, iDrive dice:

E da questo, una domanda. Si puo scegliere il tipo di pneumatico alla prenotazione se un cliente na fa la domanda (se il tipo di pneumatico e previsto di serie) ?

No...al momento dell'ordine il concessionario non ha la possibilità di vedere con quale pneumatico esce il veicolo...quindi non può variare la marca del pneumatico...

Inviato

Ragazzi ogni volta che leggo i pesi effettivi di Stelvio rimango sbalordito! Ballano almeno 200kg tra tutte le concorrendi (con F-Pace v6 325kg :oddio:), mettendo anche in seria difficoltà diesel con 250/300cv! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il tempo sul giro di Stelvio è più alto di quello di Macan di meno di un secondo, considerati i 48 cv e i 110 nm in meno, è un gran risultato!! :oddio: 

• Mi Piace 4
Inviato
2 minuti fa, GL91 dice:

Il tempo sul giro di Stelvio è più alto di quello di Macan di meno di un secondo, considerati i 48 cv e i 110 nm in meno, è un gran risultato!! :oddio: 

Non solo, considera anche le gomme 235/55 R19 e le sospensioni standard della Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 provata verso le gomme 265/45 R20 avanti e 295/40(!) R20 dietro, le sospensioni attive PASM e il pack Sport Chrono in dotazione della Porsche Macan S diesel provata 

p.s. vorrei vedere il tempo della Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 con pneumatici 255/45 R20 e performance pack(include sospensioni attive e differenziale autobloccante)

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, T a u r u s dice:

Non solo, considera anche le gomme 235/55 R19 e le sospensioni standard della Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 provata verso le gomme 265/45 R20 avanti e 295/40(!) R20 dietro, le sospensioni attive PASM e il pack Sport Chrono in dotazione della Porsche Macan S diesel provata 

p.s. vorrei vedere il tempo della Stelvio 2.2 diesel 210cv Q4 con pneumatici 255/45 R20 e performance pack(include sospensioni attive e differenziale autobloccante)

Quando sarà disponibile il performance pack?

Inviato (modificato)

Chi mi linka il grafico di coppia potenza dei motori alfa romeo su stelvio ? 2.2 210 2.2 180 e 2.0 200

Speravo di trovarli su alfaromeo auto press ma niente

grazie :-)

trovato: manca solo il 180cv

http://www.alfaromeopress.com/gallery/detail/1613&pag=8

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm