Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
4 ore fa, CarBreathing dice:

Grazie , mi sono tolto qualsiasi dubbio, praticamente la guido sempre fino a 3000-3500 giri nella guida in citta , credo che il 180cv diesel  sia comunque piu divertente dell' attuale 170 benzina che uso ora.

L'unico dubbio che mi rimane è se 17km + 17km al giorno sono deleteri per questo tipo di motore

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
18 ore fa, vince-991 dice:

Dice che la coppia max di Stelvio è 370 Nm, e su questo dato fanno dei ragionamenti.

Perciò non si tratta di un lapsus mentre guida, che potrebbe essere scusato.

Possibile che anche Quattrouote sia così approssimativo?

Inviato (modificato)

Visto che oggi è il 2 maggio, se non erro è l'ultimo giorno di commercializzazione dell'allestimento FIRST EDITION..

qualcuno sa da cosa sia sostituito? quale sarà la novità al riguardo?

Modificato da dbing
Inviato
15 minuti fa, dbing dice:

Visto che oggi è il 2 maggio, se non erro è l'ultimo giorno di commercializzazione dell'allestimento FIRST EDITION..

qualcuno sa da cosa sia sostituito? quale sarà la novità al riguardo?

ordinabile fino a giugno

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato (modificato)
6 minuti fa, fxtech dice:

ordinabile fino a giugno

Quindi l'hanno prorogato nuovamente?!...

Hai notizie ufficiali al riguardo?

Modificato da dbing
Inviato
22 minuti fa, fxtech dice:

riferito in fase di trattativa per un ordine, telefona al mv di torino e chiedi di un venditore alfa a caso

Beh...ne stanno piazzando e ha un prezzo piuttosto elevato tutto sommato (benché vantaggioso)...se riescono a piazzarne altri, tanto vale andare avanti così....sono tutti ricavi ad alta marginalità. :) 

Inviato (modificato)

http://www.caradisiac.com/comparatif-video-alfa-romeo-stelvio-vs-audi-q5-domination-en-question-113899.htm

i franzosi iniziano a comprendere quello che da queste parti è ancora tabù... mi sto sciogliendo...:-D

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016