Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quella federale sì, ma ci sono anche le tasse locali e statali.
comunque tutte sommate mi pare non superino il 10% neanche negli stati più costosi.

Appunto... se ci ballano 12/14mila dollari al lordo del cambio, diventano 9,5/11
Sempre che noi a parità di macchina siamo presi per il culto, il culto del furto

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 1
Inviato
11 ore fa, pennellotref dice:

Non sono conteggiate le tasse, variabili da stato a stato ovviamente. I nostri sono IVA inclusa

Siamo sempre intono ai 10.000 euro. Conta che con il cambio in realtà i loro prezzi corrispondono a

Stelvio 38.578 euro

Stelvio TI 40.415 euro

Scandaloso! Almeno in Italia, mercato di casa potevano fare prezzi più bassi, invece sono tra i più alti in Europa.

Inviato
1 minuto fa, HF integrale dice:

Siamo sempre intono ai 10.000 euro. Conta che con il cambio in realtà i loro prezzi corrispondono a

Stelvio 38.578 euro

Stelvio TI 40.415 euro

Scandaloso! Almeno in Italia, mercato di casa potevano fare prezzi più bassi, invece sono tra i più alti in Europa.

in Italia sono allineati alla concorrenza :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 minuti fa, HF integrale dice:

Che scandalo! Applicano addirittura politiche di pricing! Marchionne uomo di finanza dimettiti 111!!!111!!

• Mi Piace 4

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
18 minuti fa, HF integrale dice:

Stelvio 38.578 euro

Stelvio TI 40.415 euro

Ma scandaloso cosa ? sono due paesi neanche lontanamente comparabili in termini di Welfare ... Non ci si può fermare al solo costo del veicolo

• Mi Piace 4

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
1 ora fa, alederme dice:

Appunto... se ci ballano 12/14mila dollari al lordo del cambio, diventano 9,5/11
Sempre che noi a parità di macchina siamo presi per il culto, il culto del furto

☏ ALE-L21 ☏

Ma se là la VAT è il 10% e da noi il 22% non è colpa di A.R. ;) .

Se fosse il 22% Stelvio di listino lo pagherebbero 51200$

Il cambio va sterilizzato, non permette confronti omogenei, a meno di non conoscere il currency swap che hanno adottato (mica fai il cambio giorno per giorno nelle aziende)

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
29 minuti fa, HF integrale dice:

Stelvio 38.578 euro

Stelvio TI 40.415 euro

Fammi capire.............Mi stai dicendo che è scandaloso che FCA pratichi questi prezzi in Italia nonostante quest'ultima sia un paese allo stesso livello, in tutti i sensi ovviamente, degli Stati Uniti ? Se è così, allora è vero, è uno scandalo ! :-D

• Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Ma se là la VAT è il 10% e da noi il 22% non è colpa di A.R.  .
Se fosse il 22% Stelvio di listino lo pagherebbero 51200$

Il cambio va sterilizzato, non permette confronti omogenei, a meno di non conoscere il currency swap che hanno adottato (mica fai il cambio giorno per giorno nelle aziende)

Dai tony togliamo le tasse e comunque il listino è più basso, è il mercato americano... beati loro
Il cambio lo tengo sempre fuori io, senno sei anni fa era festa

☏ ALE-L21 ☏

Inviato
3 minuti fa, alederme dice:

Dai tony togliamo le tasse e comunque il listino è più basso, è il mercato americano... beati loro

☏ ALE-L21 ☏

Si però sia sul mercato americano, sia su quello italiano i prezzi mi sembrano allineati a quelli dei concorrenti.

E questo a mio parere è l'importante.

• Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
22 minuti fa, alederme dice:

☏ ALE-L21 ☏

È più basso si, ma non così drammaticamente. La forbice si assottiglia molto.

Ad esempio la First Edition al netto dell'IVA sono circa 46.000€. Non così lontano dai 44.000 di Stelvio TI, forbice assolutamente congrua con la differenza di numeri che macinano pro capite le rispettive reti di vendita 

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.