Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non vorrei dire... ma invece di soffermarsi al frontale.. fari.. ecc... 

valutate anche il "telaio" ed i "trampoli" che presentano questa Stelvio :P 

• Mi Piace 1
Inviato
13 minuti fa, dbing dice:

valutate anche il "telaio" ed i "trampoli" che presentano questa Stelvio :P 

Where is the Stelvio? :shock:

Inviato
1 ora fa, T a u r u s dice:

secondo me meglio l'originale, la prima foto che hai modificato e' pessima. Tra l'altro non puoi modificare la parte verso la fiancata perché il faro anteriore deve includere i side markers per la versione US Spec, con una modifica del genere sarebbero necessari side markers separati. 

I fari grandi hanno inoltre il vantaggio di far sembrare la vettura più compatta se non hai altri riferimenti visivi.   

106412alfa.JPG

Non riesco ad arrivare a questo grado di analisi...beati voi che ci riuscite. Dico solo che sull anteriore avrei forse preferito dei led più piccoli tipo Levante e Giulia, ma anche a me ul frontale piace molto così, anche se per me il pezzo forte dell auto è il lato B

Inviato
21 minuti fa, dbing dice:

...intanto in Spagna 

Ma che bel colore. É il nuovo marrone?

• Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
valutate anche il "telaio" ed i "trampoli" che presentano questa Stelvio  

Ahahah tutte concessionarie della mia zona.. a saperlo sarei andato a valutare meglio la "vettura" partendo dalla sicurezza ed in particolar modo gli airbag frontali ?

☏ SM-G920F ☏

Inviato
2 ore fa, anparrini dice:

Non riesco ad arrivare a questo grado di analisi...beati voi che ci riuscite. Dico solo che sull anteriore avrei forse preferito dei led più piccoli tipo Levante e Giulia, ma anche a me ul frontale piace molto così, anche se per me il pezzo forte dell auto è il lato B

Vedilo di notte e capirai il problema.

Visto di fronte e 3/4 in pratica non ha fianchi, il faro arriva fino al bordo esterno della carrozzeria.

Su altre auto non succede (volgarmente, Guarda Macan :-) )

• Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
36 minuti fa, TurboGimmo dice:

Vedilo di notte e capirai il problema.

Visto di fronte e 3/4 in pratica non ha fianchi, il faro arriva fino al bordo esterno della carrozzeria.

Su altre auto non succede (volgarmente, Guarda Macan :-) )

Mah...

2018-Alfa-Romeo-Stelvio-Q4-front-end-02.thumb.jpg.62f452f3720550b3a884e8009823731f.jpgPorsche-Macan-S-3.thumb.jpg.ebd22a45410ba11b7ac6fc341ad24265.jpg

I fari di Macan sono posizionati più in alto per questioni di packaging.. inoltre la minore estensione laterale implica la presenza di antiestetici side markers separati nella versione US Spec. 

5947e3de207b7_usaorangemacansidemarker.jpg.7980352e57f22bea42b5fc2b49cedbab.jpg

p.s. povera Macan....

Inviato
7 minuti fa, T a u r u s dice:

Mah...

2018-Alfa-Romeo-Stelvio-Q4-front-end-02.thumb.jpg.62f452f3720550b3a884e8009823731f.jpgPorsche-Macan-S-3.thumb.jpg.ebd22a45410ba11b7ac6fc341ad24265.jpg

OH mamma! In ste foto ne esce davvero male male la Porsche!

Non c'è proprio paragone....

2 ore fa, Sandro dice:

Ma che bel colore. É il nuovo marrone?

è il Titanio Imola...

Il nuovo marrone credo sia sensibilmente più scuro. ;) 

• Mi Piace 2
Inviato

ieri era in esposizione alla piccola fiera del mio paese...nero,cerchi 19...la gente (nel  miopaesino non c'è conce alfa...e per vedere uno stelvio devi fare 30km visto che boninsegni è fallito)...

la gente gli sbavava letteralmente dietro...qualcuno guardava pure la giulia...

ma lo stelvio piacevea più sia ai 70enni che a quelli di 10 anni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]