Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Inviato
3 ore fa, Cosimo dice:

Comunque io glielo avrei fatto fare in bermuda e con il braccio fuori per ribadire la protervia e maschialità del marchio :mrgreen: 

Aggiungi canottiera con macchie di sugo, coda di volpe attaccata all'antenna e pacchetto mezzo vuoto di sigarette senza filtro sulla plancia, e poi ci siamo.

Ah, ovviamente sigarette

SA0000072.jpg

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Inviato
1 minuto fa, sylar91 dice:

Aggiungi canottiera con macchie di sugo, coda di volpe attaccata all'antenna e pacchetto mezzo vuoto di sigarette senza filtro sulla plancia, e poi ci siamo.

Ah, ovviamente sigarette

SA0000072.jpg

sembra la foto di buonanima di mio padre :mrgreen:

coda di volpe a parte..

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La mia Stelvio dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Non mi dispiacerebbe  - guidando Alfa - mettere la targa "PUA" eh eh eh ?

(Questa è per pochi intenditori)

• Mi Piace 1
Inviato
On 29/9/2017 at 11:50, AlfaOwner dice:

Su Youtube ci sono commenti in cui accusano il video di essere un fake !!

Ma la.gente è ritardata nel cervello...

Rotfl, ma che piagnoni.

Adesso a Monaco cosa tirano fuori, la x1 con le slick?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Ho letto che Constellium "fornirà" l'alluminio per la costruzione della Stelvio. Questo significa che i modelli già usciti sono fatti con alluminio di altro tipo ? 

Inviato (modificato)
11 minuti fa, AlfaOwner dice:

Ho letto che Constellium "fornirà" l'alluminio per la costruzione della Stelvio. Questo significa che i modelli già usciti sono fatti con alluminio di altro tipo ? 

:si:

5-M-30-CM-Caldo-Carta-Stagnola-carta-di-

:§ :-P

P.S.: seriamente, no. Immagino sia solo l'ufficializzazione postuma di un accordo operativo da qualche anno. Faccio un es.: Altair ha circa un anno fa ufficializzato il rapporto di co-progettazione (in particolare, consulenza ed utilizzo della loro nuova mega-suite di progettazione) con Ferrari della nuova architettura modulare per i cavallini di nuova generazione, di cui la Portofino è il primo esemplare. Beh, dubito che i lavori a Maranello siano iniziati solo un anno fa...:)

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl: