Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, AlfaOwner dice:

Sono andato a vedere la mia Stelvio proprio ieri ?

Devo dire che i cerchi da 18 luxury non mi dispiacciono affatto,  anzi! Purtroppo era tutta incellophanata ancora ah ah non vedo l'ora di andarla a ritirare ?

Il grigio stromboli è molto scuro alla fine, mi piace proprio.  Assomiglia al mineral grau di bmw, forse un po' meno specchiato ...

bell'acquisto, complimenti

• Mi Piace 1
Inviato

Grazie :)

La prima volta che feci il preventivo mi venne una cifra ancora più interessante e con dentro raggi 20, luxury pack e pelle :(

Poi tentennai un paio di settimane e Alfa alzò il listino, certe cose non erano più di serie sull'allestimento SUPER e ci rimasi un po' fregato lol

Però alla fine devo dire che l'allestimento sport mi piace di più del legno, i sedili pelle tessuto non sono poi così male e i cerchi nemmeno...

IN compenso avrò Apple e Android car. :)

Inviato
3 minuti fa, AlfaOwner dice:

La prima volta che feci il preventivo mi venne una cifra ancora più interessante e con dentro raggi 20, luxury pack e pelle :(

Poi tentennai un paio di settimane e Alfa alzò il listino, certe cose non erano più di serie sull'allestimento SUPER e ci rimasi un po' fregato lol

Però alla fine devo dire che l'allestimento sport mi piace di più del legno, i sedili pelle tessuto non sono poi così male e i cerchi nemmeno...

l'auto è molto alla moda, ne vedo diverse a Milano centro, con delle sciure ingioiellate dentro... scherzi a parte la first edition era l'ideale secondo me, ma i tentennamenti ci possono stare.

Che motorizzazione hai preso? sappi che dovrai fare una vera e completa recensione 

• Mi Piace 1
Inviato

Certamente !  Anzi lo farò molto volentieri.

Ho preso la super 210 cavalli diesel, (Le notizie terroristiche sul diesel da parte dei governi non erano ancora sortite su tutti i media :D )

Grigio Stromboli, Seat pack, sport pack, 18' luxury, profili gomma nera, dynamic suspension, vetri oscurati, harman kardon , alfa connect 8.8  e pinze rosse 

Ah e apparentemente mi hanno offerto la telecamera posteriore 

Inviato
3 ore fa, AlfaOwner dice:

Apple e android car?? Sei sicuro?

Inviato (modificato)

18 minuti fa, Alfa_owner dice:

Penso di si..

Dici di no ? Mi avevano assicurato di si :/

Da quanto ne so non è stato ancora implementato in stelvio, però potrei anche sbagliarmi. Nel contratto c’era scritto tra le specifiche dell auto?

Modificato da Davialfa
Inviato (modificato)

Mi avevano detto che essendo prodotta a settembre lo sarebbe stata. Dai spero vivamente di si, ma quanto ci vuole ?

Se non lo fosse , dovrebbe almeno essere aggiornabile altrimenti mi faccio regalare un kit gomme invernali 

Modificato da Alfa_owner