Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fatto Genova Venezia il weekend scorso. Stelvio come se piovesse, q5 e x3 non pervenuti, qualche macan.

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Fatto Genova Venezia il weekend scorso. Stelvio come se piovesse, q5 e x3 non pervenuti, qualche macan.

Non so se sia perché ne hanno vendute davvero tante o perché è così bella da guidare che chi la ha é sempre in giro ?

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Tragitto Venezia - Como e dintorni: confermo le moltissime Stelvio, ma si iniziano a vedere un buon numero di Q5!

Parecchie le Velar viste in giro, di cui quasi la totalità di D240.

F-Pace dopo il boom iniziale si vede sempre meno, con targhe recenti intendo.

Non pervenuto il nuovo X3.

Il tutto occhiometricamente parlando!

Inviato

Alla fine quindi mi sembra che lo Stelvio vendicchi bene un pò dappertutto. Adesso non hanno proprio scuse per non tirare fuori il resto della nuova gamma Alfa!

Inviato
2 ore fa, NandoL scrive:

Alla fine quindi mi sembra che lo Stelvio vendicchi bene un pò dappertutto. Adesso non hanno proprio scuse per non tirare fuori il resto della nuova gamma Alfa!

Scuse, mmm...

:§ 

• Ahah! 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Avevi dubbi nel sistema paese dove AutoBild ha fatto arrivare ultima Stelvio nella prova SUV e Giulia ultima dietro Insignia* nella prova delle D ?

* già un passo avanti rispetto a 159 m che era arrivata ultima anche dietro Mondeo :lol:

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Purtroppo è così e ho provato a spiegare le varie ragioni... comunque è un paese che a torto o a ragione si è chiuso a riccio intorno alla sua industria (automobilistica).. se traballa quella traballa il paese..... e secondo me il prodotto eccellente fabbricato dagli indisciplinati italiani gli fa pure girare le balle

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 9

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Avevi dubbi nel sistema paese dove AutoBild ha fatto arrivare ultima Stelvio nella prova SUV e Giulia ultima dietro Insignia* nella prova delle D ?

* già un passo avanti rispetto a 159 m che era arrivata ultima anche dietro Mondeo :lol:

Un pò come da noi insomma, dove viene acquistata qualsiasi cosa abbia una VW o 4anelli sul cofano, e dove trasmissioni televisive e riviste "di settore" assomigliano vagamente agli uffici stampa dei suddetti marchi...

• Mi Piace 3