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Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

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  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

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Inviato

Io intanto ho scoperto che la mia è in transito tra Cassino e la concessionaria di riferimento,  dove dovranno targarla e assicurarla. Dopo devono montare la infotelematica del NLT ed infine è pronta. 2/3 settimane circa. Speriamo.....

Inviato
40 minuti fa, valllone scrive:

Io intanto ho scoperto che la mia è in transito tra Cassino e la concessionaria di riferimento,  dove dovranno targarla e assicurarla. Dopo devono montare la infotelematica del NLT ed infine è pronta. 2/3 settimane circa. Speriamo.....

 

Scusami... mi spieghi il NLT.... su Stelvio è conveniente? 

Inviato

Ciao, io ho la macchina con NLT perché la mia azienda me la fornisce e tutte le auto aziendali sono NLT. Io ho il mio budget, le specifiche dettate dalla policy aziendale, e in base a queste cose scelgo la macchina che preferisco. Cosa vorresti sapere riguardo al NLT di preciso?

Inviato
2 ore fa, Lagarith scrive:

Ciao a tutti,
La sport tech è ufficialmente configurabile dal sito.
Spulciando il configuratore, emerge che ha anche lo specchio elettrocromico di serie oltre ad android auto e vetri oscurati e cerchi da 19.

Di sicuro vanno aggiunti sensori anteriori e retrocamera a 500 euro.

Che voi sappiate, la regolazione lombare è di serie? O si deve ricorrere per forza al pack dei sedili elettrici?

 

peraltro, da configuratore non è chiaro se gli specchietti ripiegabili sono di serie e se il clima è bizona con bocchette dietro...


Infine, secondo voi conviene aggiungere questi optional:
- palette
- ruotino di scorta gonfiabile
- sedili eletttici a 6 vie

Per quanto mi riguarda vorrei tenere il prezzo piu basso possibile e mantenere il vfg alto, visto che non voglio riscattarla dopo i tre anni

Lascerei perdere i sedili elettrici, le palette invece sono un must su Giulia e Stelvio.

  • Mi Piace 1
Inviato
Lascerei perdere i sedili elettrici, le palette invece sono un must su Giulia e Stelvio.
Ma si può avere il supporto lombare senza sedili elettrici? E il sedile senza supporto lombare come va?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
4 minuti fa, Lagarith scrive:
52 minuti fa, AlexMi scrive:
Lascerei perdere i sedili elettrici, le palette invece sono un must su Giulia e Stelvio.

Ma si può avere il supporto lombare senza sedili elettrici? E il sedile senza supporto lombare come va?

Quello che ti posso dire è che la mia Giulia ha i sedili non elettrici ed è comoda anche per i lunghi viaggi.

Stelvio essendo più alta dovrebbe essere anche meglio. 

  • Mi Piace 1
Inviato
22 ore fa, jameson scrive:

La geometria di apertura contempla anche il fatto che se tiro la leva di sgancio nell'abitacolo si sgancia solo la serratura destra e la sinistra rimane chiusa a meno di non ripetere l'operazione con qualcuno o qualcosa che tira il cofano verso l'alto?

No quello assolutamente no

Inviato
On 10/5/2019 at 16:06, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

Mah....mi viene da dire che con le sospensioni attive Stelvio in N è più morbida ma si muove meno, anche se può sembrare un controsenso.

In D è più rigida ma resta confortevole.

 

Hai poi il grosso vantaggio che puoi regolare la rigidezza, anche se purtroppo non si può avere il settaggio più rigido in N (mentre in N puoi avere quello morbido).

 

Se mi chiedessi se valgono davvero il prezzo richiesto, non saprei risponderti.

Si tratta (come per molti accessori) di cifre elevate, che rispetto al costo dell'auto non sembrano esagerate, ma che in altri settori della vita di ogni giorno penserei bene se spenderli o no. Io avuto la fortuna di averle nella Sport Edition, assieme a molte altre dotazioni, a un prezzo enormemente scontato.

Nessun controsenso, gli ammortizzatori a controllo elettronico tendono a tenere uno smorzamento basso in modo da attenuare le irregolarità della strada, lo smorzamento viene poi continuamente modulato in modo da ridurre i movimenti di cassa rilevati tramite accelerometri.

Quando poi uno fa curve o frena/accelera il controllo varia lo smorzamento per ottimizzare il comportamento dinamico.

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  • 2 settimane fa...

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