Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

bellobellobellobelloooooooooooooooooooo!!! davvero bellissimo!! era ora zio bono!!

Curiosità: qualcuno di voi sa che diffeenziale monta la stelvio (e quindi anche giulia), ovvero se torsen o altro? sul comunicato stampa non c'è traccia

Inviato
1 ora fa, LucioFire dice:

Basterebbe farlo meno argentato che già guadagnerebbe parecchio

O magari brunito

Infatti...

1 ora fa, kamal dice:

anche a me non piace la plastica color argento. veramente brutto! spero che la versione veloce avrà un scivolo / estratore più bello (come qv sarebbe bello :-). 

le foto publicate sono un leak partito da un concessionario in italia... tantissima agitazione e stress oggi in alfa...

@briesola io abito tra zurigo e lucerna. e tu?

Non vedo l'ora che arrivi Ginevra..

Vicino San Gallo, ma originariamente dall AG..

Inviato

Facendo la tara del tipo di mezzo che non mi piace, devo dire che è riuscito piuttosto bene. Le premesse per fare bene ci sono tutte. 

Basta che poi che con i soldi che guadagneranno ci facciano un bel coupé o una sportiva come si deve :si::D

• Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
1 ora fa, J-Gian dice:

Il ripartitore centrale è un giunto a comando elettronico

quindi? non esiste nessun differenziale simile in commercio? non ha un nome? scusate ma sono ignorante in queste cose :D grazie!

Inviato

Ma sono solo io l'unico che nom è convinto del posteriore di Stelvio a causa del posizionamento targa? Avrei preferito una soluzione iso-giulia

• Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Nuove foto, stavolta provenienti da una brouchure:

Imagen

Imagen

5456ca8146b823464826b6de97c5e71e.png

FB

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
1 ora fa, DENDI dice:

Almeno qua in italia spero vivamente che il vero derby in fatto di numeri si giochi tra loro,

STELVIOQ5.jpg

non avrei il minimo dubbio su questa scelta a favore Alfa.

ma...la produzione new Q5 è tutta in Messico? :shock:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG