- 0
Fiat 500 1.2 Lounge
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8375 visite
-
-
-
Domanda
Pandino
Salve
In famiglia stiamo valutando l'acquisto di una 500 1.2 Lounge, per sostituire la Ypsilon a gas.
Inizialmente si pensava a prendere un'altra Ypsilon, stavolta a benzina. Tuttavia, non essendoci più l'esigenza delle 5 porte (a tal scopo ci sono la mia Bravo e la Delta di mio padre), abbiamo deciso di prendere una 500, configurata così:
OPTIONALS
Sensore di parcheggio posteriore
€ 350
Quadro strumenti digitale a cristalli liquidi a colori TFT da 7''
€ 300
Uconnect TM 7" Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB/AUX-IN
€ 250
PACK
Pack Style (Fendinebbia, Fasce Paracolpi, Cerchi in lega da 16")
Include:
€ 200
STANDARD OPTIONALS
Comfort-Funzionalita'
Climatizzatore manuale con filtro antipolline
Retrovisori esterni elettrici in colore vettura con funzione di sbrinamento
Volante in pelle con comandi radio
Funzionalità Tecniche
Alternatore specifico
Linea e Stile
Kit cromo (corn. raschiav., inser. paraurti ant. e post.,term. di scarico e cor.leva cambio cromati)
Tetto fisso in cristallo
Sicurezza
ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità + ASR/MSR, HBA, Hill Holder
Sensore pressione pneumatici (TPMS)
Audio-Telematica
Uconnect TM 5" Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB/AUX-IN
Servizi LIVE Uconnect
Verrebbe 17.300 €, le concessionarie dove sono stato la offrirebbero a 1500/2000 € in meno.
Ho però valutato anche l'acquisto tramite Amazon, dove per 11.000 € è offerta una Lounge simile a quella configurata: https://www.amazon.it/dopo/B01LTHP4DA/ref=twister_B01M8MZUCD?_encoding=UTF8&psc=1
L'auto in questione è una Lounge, il cui unico "optional" è il colore bianco gelato: non ci sono quindi i cerchi da 16 (quelli da 15 non mi piacciono minimamente), sensori, fendinebbia e fasce paracolpi, cose che vorrei assolutamente su una city car nuova (TFT e uConnect da 7'' mi interessano relativamente).
Alla luce di ciò, è davvero così conveniente acquistare da Amazon? Gli accessori elencati sono eventualmente montabili in un secondo momento?
Illuminatemi
My cars...
Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
5
5
4
Giorni di maggior attività
11 Gen
13
10 Gen
8
22 Gen
7
24 Gen
5
Top Posters For This Question
Pandino 18 messaggi
nucarote 5 messaggi
slego 5 messaggi
alfagtv 4 messaggi
Giorni di maggior attività
11 Gen 2017
13 messaggi
10 Gen 2017
8 messaggi
22 Gen 2017
7 messaggi
24 Gen 2017
5 messaggi
Messaggi Popolari
Beppe_QV
Lo scorso anno ho regalato a mia moglie una 500 1.2 Lounge accessoriata praticamente come vorresti prenderla con in più cambio automatico Dual Logic ma con i cerchi base da 15" che ti consiglio onesta
nucarote
Il TFT e l'UConnect sono tra le cose che IMHO rendono il cinquino ancora interessante e moderno, rinunciarci è un peccato. D'accordo che il cinquino è sfizioso, ma oramai risente il peso degli anni no
slego
non capisco il senso di consigliare un'auto più grande a chi non la vuole. gli piace la 500, fa benissimo a prendere quella e a metterci tutti gli accessori che gli garbano.
Immagini Pubblicate
62 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: