Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 13/1/2017 at 12:59, KimKardashian dice:

Probabilmente il modello di serie sará una Talisman con qualche spunto da queste linee e motori 1.6 turbo, 2.5 aspirato e restanti Nissan 

Mi sa che tocca darti ragione, comunque vista ieri una talisman in nero per strada, non fosse  per i lacrimoni di luce è un bel mezzo, ottime proporzioni, più slanciata e sportiva di passat 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, pixhell dice:

Mi sa che tocca darti ragione, comunque vista ieri una talisman in nero per strada, non fosse  per i lacrimoni di luce è un bel mezzo, ottime proporzioni, più slanciata e sportiva di passat 

concordo, Talisman e Nuova Megane hanno dei gruppi ottici di dimensioni (e design) eccessivi secondo , altrimenti sarebbero molto gradevoli.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Moderna meraviglia. E come ha osservato acutamente J-Gian nel thread della Micra, le cui differenze tra concept e serie non erano poi molte, c'è da ben sperare. Sia questa che la LEAF 2018 concept sono due bellezze e ben piu equilibrate dei pasticci Lexus. 

Ovviamente elettrica, dio li benedica.

 

http://www.quattroruote.it/news/concept/2017/01/09/nissan_vmotion_2_0_salone_di_detroit_2017.html

 

Cita

 

Al Salone di Detroit 2017 la Nissan presenta la Vmotion 2.0 Concept, una berlina di 4,86 metri dedicata ai businessman del futuro. Il prototipo incarna i contenuti della strategia Nissan Intelligent Mobility, volta ad azzerare le emissioni ma anche eventuali pericoli per i passeggeri. L'attenzione è tutta rivolta a design e infotainment, e per questo motivo non sono state diffuse informazioni sul powertrain: si tratta in ogni caso di un'elettrica.

 

Il nuovo corso stilistico. La denominazione del modello fa riferimento alla griglia frontale, ormai presente su tutti i modelli Nissan. La berlina in realtà evolve tutti gli stilemi dei prodotti di serie, sviluppandoli in maniera coerente con le future tendenze. Se a un primo sguardo le proporzioni ricordano quelle della berlina Maxima, la Vmotion 2.0 Concept è però qualcosa di completamente diverso, a partire dall'arco unico in fibra di carbonio che disegna l'intera porzione del tetto. L'abitacolo, al quale si accede attraverso portiere ad armadio senza montante, è estremamente luminoso, mentre il confort è garantito dal passo di ben 2,85 metri, superiore anche a quello della già citata Maxima.

 

Nissan Vmotion 2.0 concept (2017)

40 FOTO

Abitacolo e guida autonoma. Gli interni sono stati disegnati secondo lo stile Emotional Geometry e combinano elementi minimalisti a tutti i contenuti tecnologici più evoluti, incluso il sistema di guida autonoma ProPilot: quando quest'ultimo è attivo una luce pulsante illumina i loghi Nissan anteriori e posteriori. Per elevare il livello qualitativo dell'insieme sono stati scelti materiali come pelle e legno, abbinati a sezioni color rame che integrano gli speaker del sistema Bose UltraNearfield, capace di creare ambienti sonori a 360° individuali per ognuno dei quattro passeggeri. La plancia è composta da un unico display che viene utilizzato da entrambi i passeggeri anteriori, mentre quelli posteriori possono contare su uno schermo più piccolo, disposto al centro. L'interfaccia di tutti i sistemi è di tipo touch, anche se la Nissan non ha fornito ulteriori dettagli sul funzionamento del software.

 

http://www.autoblog.com/2017/01/09/nissan-vmotion-2-0-concept-hints-at-future-sedan-and-autonomy-pl/

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.