Vai al contenuto

Non ci posso credere...


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BlekMacigno

non sono assolutamente offeso ,percui non ti devi scusare .

Sapevo benissimo che le cose che penso e dico

non possono essere accettate da tutti...in quel caso sono anche cose

dure ,di come va il mondo ,e tutto sommato fanno vomitare anche me.

Poi mi sembri molto sensibile e preparato sull'argomento

perciò accetto qualsiasi critica da te .

Ti assicuro che è stato duro igoiarle comunque...ma tantè che ho dovuto

accetarle.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
[CUT] By Artemis: Mi sa che non sono stato chiaro.

Dal prossimo comincio a cancellare.

...bè...io adesso che ci penso questo messaggio non l'ho scritto...com'è potuto succedere :?: :shock::shock::shock: ...qualcuno me lo spiega :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

...bè...io adesso che ci penso questo messaggio non l'ho scritto...com'è potuto succedere :?: :shock::shock::shock: ...qualcuno me lo spiega :?:

su, dai, un po' di fantasia. Hai fatto il cattivello e ti sei beccato la nota sul registro.

Vai a ripescare tra i tuoi neuroni qualche parolina di inglese, traduci questo:

[CUT] By Artemis

e avrai la risposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, volevo solo dire, per chiarezza, che anche l'altra frase riportata da Artemis era mia, solo che mi sono sbagliato a inserire i quote.

Tanto per la chiarezza.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[è un doppio post, va bene da entrambe le parti...]

Ho deciso che rimarrò nel forum, non perchè sia una persona sensibile alle lusinghe (per quanto alcuni "incoraggiamenti" da parte di certi utenti non possano che far piacere), ma perchè mi va di parlare di automobili.

La mia reazione è stata dettata anche da fatti del passato, chi mi ha conosciuto su Zf sa bene cos'è successo lì.

Certamente però mi asterrò d'ora in poi dal fare commenti e/o risposte su argomenti politici, dato che sembrano essere tabù (e censurabili preventivamente :evil:), tranne se non allineati a una certa filosofia di pensiero, e cmq non sempre.

Dato che certi novellini (uno su tutti agentsmith) mi accusano di avere un chiaro orientamento politico (embè? lo scopri adesso? Ah sì, ma tu ti sei iscritto stamattina, se vuoi ti dico anche che sulla scheda elettorale il mio voto non è mai andato più a destra dei DS, contento?), una grave colpa, ovviamente, perchè non è uguale al suo, mentre per me è un segno di intelligenza (non essere schierati a sinistra, ma avere una idea politica, qualunque essa sia).

Vare parla di altri forum NON MODERATI dove si parla di politica, io almeno uno in comune con lui ce l'ho, ci sono 2200 utenti, più di 4 volte quelli che ci sono qui, e non è un forum dedicato alla politica, tutt'altro.

Ci si scazza, si discute, senza che nessuno si metta a frignare e a tirare giacchette. SENZA MODERATORI.

Se uno fa il deficiente, glielo si fa notare, se non cambia atteggiamento lo si ignora. Purtroppo però questo comportamento richiede l'uso del cervello.

Secondo il mio modesto parere (e so già che alcuni si straniranno), si fa bene ad avere moderatori qui, perchè purtroppo il livello medio degli utenti è un pò troppo bambinesco, infantile, nonostante alcune [non poche ma minoritarie] eccezioni, ovviamente comprendendo tra queste anche persone che la pensano in modo diametralmente opposto al mio, mica sono il depositario della saggezza.

Resta il fatto che qua si può parlare di auto, di cucina, di abiti da sposa, di reggiseni per far crescere le tette, ma non di politica, perchè forse è un argomento che obbliga a pensare al mondo in cui viviamo e ai rapporti sociali, è troppo da grandi.

Ultima cosa: mi sembra che questa sezione abbia il nome sbagliato, non è "Di tutto di più", ma è diventata "Amici di Artemis", un pò come "Amici di Maria De Filippi", non che me ne voglia Samuele, ragazzo simpatico, di cui posso non condividere alcune cose, così come lui non ne condividerà molte delle mie, ma oramai siamo a metà strada tra la chat e il divertissement tra i lodigiani [si dice così?], che di automobili alcuni mi sembra parlino decisamente poco, altri per niente, e arrogandosi anche il diritto di contestare, da appena arrivati, utenti più "anziani".

Allora, gli appelli a non consumare risorse del forum, la banda, etc... etc... boh, cadono nel vuoto.

Se qualcuno si è sentito offeso, pace.

Gradirei che non venisse editato il post, mi piacerebbe ricevere il maggior numero di insulti possibile. :roll::roll::roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio solo farti notare che di politica si puo' parlare tranquillamente per quanto mi riguarda (per quanto a me facciano tutti SCHIFO sia a destra che a sinistra), ma se vuoi che i topic non siano chiusi, che i tuoi messaggi non siano editati, o che il forum si riempia di insulti, dovresti evitare di lanciare provocazioni del tipo : "Quell'idiota di Quattrocchi non mi rappresenta, ghi gli ha dato il diritto di dire quello che ha detto". Questo strumentalizzare politicamente le parole di un poveraccio con una pistola puntata in faccia , dandogli anche dell'idiota e' una cosa vile, schifosa e che non merita di stare in nessun forum di questo mondo. Se poi vuoi esprimere la tua opinione su questo fatto lo dovresti fare in maniera molto piu pacata, sempre SECONDO ME.

OPINIONE PERSONALISSIMA: quando ho letto la tua frase mi sono venuti alla mente i girotondisti che si ammazzano di canne durante le loro manifestazioni e quando il giornalista gli chiede per cosa stanno manifestando non sanno nemmeno cosa rispondere.

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Secondo il mio modesto parere (e so già che alcuni si straniranno), si fa bene ad avere moderatori qui, perchè purtroppo il livello medio degli utenti è un pò troppo bambinesco, infantile, nonostante alcune [non poche ma minoritarie] eccezioni, ovviamente comprendendo tra queste anche persone che la pensano in modo diametralmente opposto al mio, mica sono il depositario della saggezza.

Resta il fatto che qua si può parlare di auto, di cucina, di abiti da sposa, di reggiseni per far crescere le tette, ma non di politica, perchè forse è un argomento che obbliga a pensare al mondo in cui viviamo e ai rapporti sociali, è troppo da grandi.

Ultima cosa: mi sembra che questa sezione abbia il nome sbagliato, non è "Di tutto di più", ma è diventata "Amici di Artemis", un pò come "Amici di Maria De Filippi", non che me ne voglia Samuele, ragazzo simpatico, di cui posso non condividere alcune cose, così come lui non ne condividerà molte delle mie, ma oramai siamo a metà strada tra la chat e il divertissement tra i lodigiani [si dice così?], che di automobili alcuni mi sembra parlino decisamente poco, altri per niente, e arrogandosi anche il diritto di contestare, da appena arrivati, utenti più "anziani".

Allora, gli appelli a non consumare risorse del forum, la banda, etc... etc... boh, cadono nel vuoto.

Se qualcuno si è sentito offeso, pace.

Gradirei che non venisse editato il post, mi piacerebbe ricevere il maggior numero di insulti possibile. :roll::roll::roll:

Caro alfaomega, forse è vero che ci sono parecchi amici di Artemis, ma non per questo il forum deve essere paragono ad un talk-show, in fondo sei tu che hai affermato che alzavi i tacchi. Cmq ognuno di noi giudica in base al proprio metro... Volevo solo dire che questo topic, si chiama, di tutto di più, quindi ci sta bene la cucina gli abiti da sposa i reggiseni che fanno crescere le tette, e ovviamente anche la politica. Non è corretto ricordare il consumo delle risorse del forum della banda solo perchè sono argomenti che ha noi interessano poco. Magari per te la politica è vitale... Per altre persone lo sono la cucina, gli abiti da sposa e altre cose... Come ti ha fatto notare già blueyes, si possono dire le cose in modo più pacato...

Poi scusami ma la cosa dei novellini e degli utenti "anziani", senza offesa, ma te la potevi risparmiare, visto che il sito si chiama autopareri e non autopareri, esprimi il tuo giudizio il base alla data d'iscrizione...

Scusandomi, saluto tutti.

Ciao ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia cara Eleonor, nel momento un cui un nuovo utente inizia a dare del troll ad altri, il discorso sull'anzianità (che altrimenti avrei ritenuto sciocco) ha il suo valore.

Dare del troll presuppone che lo si faccia conoscendo bene usi, costumi, dinamiche e persone che frequentano un luogo virtuale.

Del tipo, sarebbe sciocco dare del troll a Lallo© su IDL, no? Altrove lo è. ;)

Ebbene, nel momento in cui una persona iscritta da pochissimo, con 59 post, di cui 50 in una sezione dichiaratamente off-topic al sito, dà del troll ad altri, allora faccio il fastidiosissimo discorso dell'anzianità.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.