Vai al contenuto

Non ci posso credere...


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte il fatto che le argomentazioni di cui sopra le

puoi vedere uguali in tutti i giornali e in tutte le televisioni

non c'era nulla di male

ARTEMIS ........c'è urgenza di una regola ...

altrimenti rimaniamo tutti li come quelli della mascherpa

(che non so cosa voglia dire ma a Milano si dice)

Es:

GLI ARGOMENTI POLITICI SONO VIETATI .....

QUI SI PARLA SOLO DI AUTO ,CUCINA ,E MUTANDE DA DONNA

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
GLI ARGOMENTI POLITICI SONO VIETATI .....

QUI SI PARLA SOLO DI AUTO ,CUCINA ,E MUTANDE DA DONNA

ciao ciao

Sarebbe una regola carina, ed in effetti molti forum vietano argomenti politici e religiosi per autotutelarsi.

Tuttavia io penso che non sarebbe giusto, in quanto limiterebbero oltremodo la libertà di parola degli utenti.

Urge una regola dettagliata, dici bene.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Aggiungo una cosa: sfogliando, ho trovato queste due frasi.

"Sapevano benissimo a cosa andavano incontro, e personalmente mi dà il voltastomaco che il tizio abbia detto "Vi mostro come muore un italiano" perchè quell'idiota non mi rappresenta, non rappresenta la maggioranza degli italiani, che sono contrari alla guerra e all'occupazione dell'Iraq, e in ogni caso lui non stava là per mandato del governo italiano."

"I palestinesi che vedono il nostro leccare il #!#! a Israele, mentre le truppe di Sharon uccidono donne e bambini, bombardano villaggi, e occupano abusivamente il già misero territorio palestinese, rinchiudendo le persone e impedendo loro la libera circolazione, sono autorizzati a odiarci!"

Penso che sia inutile che ricordi a tutti cosa potrebbero fruttare al forum queste frasi, scritte in questo modo e con questi concetti.

Evidentemente non ho fatto po così male a chiudere quei topic.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis

allora perchè non hai tolto solo le frasi ...facendolo notare a tutti

Io penso che tu sia una persona intelligente ,puoi cogliere

ciò che puo offendere le coscenze ,ciò che può essere rivisto

corretto

non credi che fatto così è vero lavoro da moderatore :?:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
non credi che fatto così è vero lavoro da moderatore :?:

ciao ciao

Penso che tu abbia ragione... devo passare nei thread chiusi a censurare tutte le frasi che possono risultare non sufficientemente "politically correct", anche perchè, se è vero da un lato che i topic sono chiuso, comunque queste rimangono visibili e leggibili...

E data l'entità di alcune argomentazioni, non è una cosa proprio positiva...

Ti ringrazio del suggerimento ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Artemis scusami se mi permetto ma anche secondo me i topic da te chiusi mi sembravano su di un livello civile. Da censurare sono solamente eventuali messaggi lesivi ... ed il metodo di censura potrebbe essere quello adottato con il frazionato in questo topic, lasciando aperto comunque l'argomento.

Effettivamente potrebbe esserci la necessità di regole più chiare, ma una tenuta così censoria mi sembra negativa ed abbassa notevolmente il livello degli argomenti affrontati.

AlfaOmega ripensaci!

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo una cosa: sfogliando, ho trovato queste due frasi.Penso che sia inutile che ricordi a tutti cosa potrebbero fruttare al forum queste frasi, scritte in questo modo e con questi concetti.

Evidentemente non ho fatto po così male a chiudere quei topic.

"Sapevano benissimo a cosa andavano incontro, e personalmente mi dà il voltastomaco che il tizio abbia detto "Vi mostro come muore un italiano" perchè quell'idiota non mi rappresenta, non rappresenta la maggioranza degli italiani, che sono contrari alla guerra e all'occupazione dell'Iraq, e in ogni caso lui non stava là per mandato del governo italiano."

E' lesivo dire cosa mi provoca sconvolgimenti intestinali?

E' passibile di denuncia dire che in quanto presente clandestinamente sul suolo iracheno "non rappresenta la maggioranza degli italiani, che sono contrari alla guerra e all'occupazione dell'Iraq, e in ogni caso lui non stava là per mandato del governo italiano"?

"I palestinesi che vedono il nostro leccare il #!#! a Israele, mentre le truppe di Sharon uccidono donne e bambini, bombardano villaggi, e occupano abusivamente il già misero territorio palestinese, rinchiudendo le persone e impedendo loro la libera circolazione, sono autorizzati a odiarci!"

Mi dispiace, ma aldilà della parola già autocensurata non vedo niente che tristemente non corrisponda a realtà.

Israele è in cima alla ben triste classifica dei paesi con maggior numero di risoluzioni onu non rispettate, siamo a quasi 800...

La questione israelo-palestinese infiamma tutto il medio oriente.

DA un lato c'è l'intifada con le pietre, dall'altro un esercito regolare che bombarda, cannoneggia, spara anche ai civili e ai pacifisti occidentali salendogli sopra con le ruspe (Rachel Corrie ce la siamo già scordata, mmm?) o, quando va proprio di lusso, con i proiettili di gomma... che non sono proprio assimilabili alle pallette gommose della Chicco.

Non che io difenda gli assassini che si fanno esplodere negli autobus, per carità. Ma se si va a ragionare sul perchè un mondo ce l'ha tanto col nostro non si può fare della demagogia e/o nascondere la testa sotto la sabbia.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.