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Beckervdo

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Si attinge a piene mani dal mondo delle corse, in particolare dalla Mercedes-AMG GT R.
Il Model Year 2018 della sportiva di Stoccarda punta dritto al sodo.

Nuova griglia frontale a 15 barre verticali, derivata dai modelli Panamericana della serie SL, nuovo paraurti anteriore, più profilato e con aerodinamica migliorata. Debutta il nuovo sistema AIRPANEL active air management system derivato direttamente dalla AMG GT R, che prevede ad aprire e chiudere dei flap aerodinamici sul frontale della vettura per migliorarne l'aderenza e l'inserimento in curva: aerodinamica attiva insomma.

Revisione tecnica completa sottopelle
Il radiatore dell'olio supplementare è stato spostato dal paraurti a davanti l'arco ruota anteriore, in modo da far spazio all'ottimizzazione dei flussi di raffreddamento creati dall'aerodinamica attiva.
Debutta il nuovo V8 4.0 litri TwinTurbo con V da 90° completamente rivisto, in grado di erogare ben 470 CV (13 più di prima) e ben 631 Nm di coppia (+31 Nm)

Al modello "base" si aggiungono il V8 S della AMG GT S da 515 CV e 670 Nm, e il V8 delle AMG GT C (sia coupè che roadster) da 551 CV e 680 Nm.
La testa di serie è rappresentata dalla Mercedes-Benz AMG GT R che sprigiona 577 CV e 700 Nm di coppia motrice.

Nuove sospensioni
Tutto sempre preso in prestito dalla AMG GT R, anche per i modelli più "piccoli" con un nuovo sistema di sospensioni, mozzi ruota, teste di sterzo e l'intero assale posteriore realizzato in alluminio forgiato.

Sulla Mercedes-Benz AMG GT C debutta l'assale posteriore sterzante che ha avuto i natali sulla GT R. Sopra i 100 km/h le ruote girano nello stesso senso a quelle di sterzatura, al di sotto dei 100 km/h succede l'opposto.

Ovviamente gli optional si sprecano: carbonio a profusione, alluminio spazzolato, Pelle Lavalina, etc etc.


Debutto della Mercedes-Benz AMG GT C Edition 50
Come le altre AMG GT C che presentano una carreggiata allargata di 5,75 centimetri, rispetto ai modelli GT e GT S, questa versione Edition 50 nasce per celebrare i 50 anni della fondazione di Mercedes-AMG Gmbh.
Solo 100 esemplari, 50 Coupè e 50 Roadster di questa Edition 50 saranno realizzati. Specifica la tinta esterna Graphite Grey Magno che si estende anche ad alcuni particolari estetici ed aerodinamici.
Un interno esclusivo con finiture in fibra di carbonio "matto" , assieme ad una targa commemorativa, fanno il resto :)

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Gallery Completa Mercedes-Benz AMG GT 2018


Mercedes-Benz AMG GT C Edition 50
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Gallery Completa Mercedes-Benz AMG GT C Edition 50

Modificato da Beckervdo

   

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7 minuti fa, Andrew_87 dice:

sono un pò ignorante in materia di ruote posteriori sterzanti...ma teoricamente sopra i 100km/h non dovrebbero girare nello stesso senso di quelle anteriori?:pen:

 

Deve trattarsi di un refuso (oppure è una feature di un qualche pack widowmaker :§)

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On 18/1/2017 at 8:12 AM, VuOtto said:

Magari sbaglio anche a dirlo, ma auto del genere MERITANO di essere proposte anche con un buon vecchio cambio manuale.

 

Ci stiamo avvicinando al giorno in cui il cambio manuale sarà relegato a semplice optional a pagamento.

Qualcuna già lo fa (F-Type?).

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4 ore fa, Shangri-La dice:

 

Ci stiamo avvicinando al giorno in cui il cambio manuale sarà relegato a semplice optional a pagamento.

Qualcuna già lo fa (F-Type?).

 

Non è un problema averlo a pagamento, basta poterlo avere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

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F type lo da' di serie sulla v6 e v6 S con l'automatico a pagamento

 

asron Vantage v12 S invece è offerta con robotizzato e manuale allo stesso prezPS - nuova Vantage e nuova 911 GT3 saranno disponibili anche con il manuale

Modificato da poliziottesco
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