- 0
Ri-eccomi,virare su altra auto usata familiare.
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18181 visite
-
- 7 risposte
- 1050 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8376 visite
-
-
-
Domanda
david82
Sono ritornato,il vostro incubo peggiore
Per chi ha seguito il post,avevo puntato su un honda jazz,l avevo trovata ma poi il venditore ci ha ripensato.
Ora,dal momento che nella mia città(Roma) di honda jazz se ne trovano pochissime,con la stessa cifra,parliamo di circa 6-7 mila euro,magari potrei virare su altre auto.
Qui entrate in gioco voi,ho 2-3 scelte su cui spero possiate darmi preziosi consigli.
Intanto premetto che giro solo in città,per arrivare a lavoro faccio 10 km,due vacanze l anno...vabbè...considerando che motori diesel con il FAP non si sposano con le mie esigenze,pensavo o benza o gpl(e qui chiedo consigli per gpl se mi conviene)
Quindi,veniamo ai modelli a cui avrei pensato,sempre che domani non trovi una bella honda jazz ma dovrei avere un culo cosi
Veniamo ai modelli,magari consigliatemi anche la motorizzazione cosi mi faccio due conti,ovviamente i consumi e la comodità sono le prerogative fondamentali se non le uniche.
Io pensavo a
-C3 PICASSO(mi sta incominciando a piacere)
-MERIVA 2012-2013 (bohhhhhh)
-KIA VENGA (mica male)
-GRAND MODUS (la renault mi da qualche sensazione non proprio buona)
DUSTER su questo sono abb indeciso,nel senso che ho letto che i consumi non sono proprio onesti,è vero che esce proprio fuori dal budget,ma mi piace veramente tanto,solo che in città non so se sia proprio indicato,
ovvi che se saltasse fuori che è una macchina ineccepibile e quant altro,chiamo il papi e mi faccio prestare 2000 euro
Scatenate l inferno!!
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: