Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

High-performance Toyota Yaris

High-performance Toyota Yaris

 

Press release:

 

Cita

TOYOTA TO REVEAL NEW HIGH-PERFORMANCE YARIS AT THE GENEVA MOTOR SHOW

Toyota will reveal a new high-performance Yaris model at the Geneva motor show ( 9 – 19 March), taking the spotlight alongside the new Yaris WRC that’s set to make its competition debut next week at the Monte Carlo Rally.

The new derivative is based on a three-door Yaris body and is powered by an engine producing more than 210bhp, forging a link between the Yaris WRC and the standard road-going model range.

At the same time as the new high-performance model makes its debut, the entire Yaris line-up will benefit from design modifications, including new front and rear styling and a modernised interior. A raft of technical modifications is also being introduced to improve overall comfort and handling.

The changes will strengthen Yaris’s appeal, in particular the hybrid version. Yaris Hybrid remains a unique proposition in the small hatch/B-segment and currently accounts for more than 40 per cent of all new Yaris sales in Europe.

 

TOYOTA

 

Toyota sceglie di presentare la rinnovata Yaris nella versione più sportiva, spinta da un benzina da 210CV.

A livello di design, sempre peggio imho :disp2: 

 

 

 

------------------------------------------------------------------

Spy: Toyota Yaris Facelift 2017 (Spy)

------------------------------------------------------------------

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

frontale molto migliorato posteriore influenzato da auris. Molto più personale della attuale (lasciando perdere quella tunizzata della foto). Interni uguali ai precedenti (ovviamente la placca in plastica che copre il posto del monitor e' posticcia per la versione tuning)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai...il posteriore è bruttissimo con quei fari, hanno dovuto rifare il portellone oltre che i fari stessi.

 

Quelli del primo restyling per me restano i migliori: leggeri e puliti.

 

Piuttosto la gobbetta, diciamo così, sul frontale dove c'è il logo Toyota l'hanno ripresa dalla nuova GT-86 e l'effetto è pessimo alla stessa maniera.

 

Gli interni della foto sopra sono per le versioni ultra base che non arrivano qui, da noi tutte hanno lo schermo lcd in plancia, inoltre laddove i pannelli plastica sono lucidi e rigidi sulla plancia (lato passeggero e bocchetta aria del guidatore) dovrebbero continuare ad essere in materiale morbido e soft touch sugli allestimenti > base.

 

L'unica cosa positiva del lavoro è finalmente lo schermo lcd nella strumentazione...un netto passo in avanti dagli anni '90 nei quali stazionavano.
 

Nei pannelli porta della foto sopra c'è lo stesso materiale identico usato per la stessa zona su C-HR, medesima lavorazione, e francamente lo vedo meglio qui che sul crossover.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

è talmente brutta che mi sta simpatica...la vedo come toycar...

m isembra una di quelle caxxate giapponesi fatte per il loro mercato...che a me sincermanete attirano un po'...è il  mio lato autofetish :D

 

4 ore fa, Shangri-La dice:

 

Fermo restando che i SUV sono la moda del momento, è anche vero che se inizi a togliere le monovolume e quelle poche rimaste sono magari modelli vecchi e poco aggiornati, è ovvio che anche chi normalmente avrebbe comprato una monovolume per forza di cosa è spinto a comprare un SUV.

 

9 minuti fa, Sadman dice:

Ma dai...il posteriore è bruttissimo con quei fari, hanno dovuto rifare il portellone oltre che i fari stessi.

 

Quelli del primo restyling per me restano i migliori: leggeri e puliti.

 

Piuttosto la gobbetta, diciamo così, sul frontale dove c'è il logo Toyota l'hanno ripresa dalla nuova GT-86 e l'effetto è pessimo alla stessa maniera.

 

Gli interni della foto sopra sono per le versioni ultra base che non arrivano qui, da noi tutte hanno lo schermo lcd in plancia, inoltre laddove i pannelli plastica sono lucidi e rigidi sulla plancia (lato passeggero e bocchetta aria del guidatore) dovrebbero continuare ad essere in materiale morbido e soft touch sugli allestimenti > base.

 

L'unica cosa positiva del lavoro è finalmente lo schermo lcd nella strumentazione...un netto passo in avanti dagli anni '90 nei quali stazionavano.
 

Nei pannelli porta della foto sopra c'è lo stesso materiale identico usato per la stessa zona su C-HR, medesima lavorazione, e francamente lo vedo meglio qui che sul crossover.
 

 

Guarda...potrà avere quello che le pare...ma a me una punto pare ancora meglio,sia fuori che dentro

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.