Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche nello scenario peggiore, ovvero prendendo quanto ha pagato vw (inchiesta penale, quindi non confrontabile, ma facciamo finta che li sua), e considerando i 104mila veicoli, siamo sotto i 900ml, ampiamente sopportabili, ha pur sempre si 6 miliardi di debito ma liquidità sufficiente.

I costi di un eventuale richiamo sarebbero bassi, per numero vetture e perché è solo questione di software.

Piuttosto è da capire la ripercussione sul consumatore e in termini di vendite future

 

  • Mi Piace 2
Inviato

Quand'è che Gentiloni (Alfano manco lo calcolo, ha altro per la testa) si decide a fare la voce grossa a questo dittatorucolo da strapazzo di Dobrindt e dirgli che in Italia e in EU non ha nessuna autorità e che deve stare zitto e pensare alle infrazioni del suo paese?

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 4
Inviato

A quanto pare Volkswagen fornirà una serie di veicoli alle forze dell'ordine statunitensi per compensare il debito derivante dalla mega multa...il primo Transporter è già operativo su strada...:D

 

 

Marchionne Volkswagen.jpg

  • Mi Piace 7
Inviato
5 ore fa, jameson dice:


Quand'è che Gentiloni (Alfano manco lo calcolo, ha altro per la testa) si decide a fare la voce grossa a questo dittatorucolo da strapazzo di Dobrindt e dirgli che in Italia e in EU non ha nessuna autorità e che deve stare zitto e pensare alle infrazioni del suo paese?

☏ T8-PLUS ☏
 

Da quando in qua le infrazioni di un defeat device sono di un paese???

A me pare che Vw e Fca siano società private.

 

 

Non sopporto queste sparate della politica, su soggetti industriali.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

da quando i veicoli vengono omologati  in quel paese, il paese  sene assume la responsabilità in termini di controllo

 

è il motivo per cui la UE sta investigando vari altri paesi in cui sono stati omologati veicoli VAG, poi risultati problemaitci,

notizia qu iriportata da tempo.

 

 

 

 

  • Mi Piace 5
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

  Cerca
PREMIUM
ABBONATI
LOGIN
SHOP
FATTO TV
FATTO DA VOI
BLOG
CATEGORIE
HOMEPAGE
POLITICA
GIUSTIZIA & IMPUNITÀ
MEDIA & REGIME
ECONOMIA & LOBBY
CRONACA
MAFIE
MONDO
SCUOLA
LAVORO & PRECARI
AMBIENTE & VELENI
DIRITTI
FQ MAGAZINE
SPORT & MILIARDI
CERVELLI IN FUGA
SOCIETÀ
TECNO
SCIENZA
MOTORI
RUBRICHE
FOODSCOVERY
USA 2016
FQ MAGAZINE
ZONA EURO
DIRITTI
SPORT
CALCIO
CERVELLI IN FUGA
SOCIETÀ
CINEMA
TECNO
SCIENZA
MOTORI
AMBIENTE
IO GIOCO PULITO
FOODSCOVERY
IlFattoQuotidiano.it / Economia & Lobby / Lobby
Dieselgate e Fca, non solo Usa: le accuse tedesche per le anomalie sui modelli Fiat. Ue: ‘Quasi esaurito il tempo per spiegare’
di Luigi Franco | 15 gennaio 2017

 COMMENTI
 281
LOBBY
La diatriba tra Berlino e Roma va avanti da un anno. E giovedì scorso, mentre il dirigente del ministero dei Trasporti rispondeva in commissione di inchiesta a una domanda sul presunto utilizzo di dispositivi di manipolazione delle emissioni da parte di Fiat Chrysler ("Defeat device? No, strategia necessaria altrimenti l'auto si può bloccare all'improvviso"), l’Agenzia per la protezione ambientale americana metteva sotto accusa il gruppo
“Se le valvole Egr si bloccano (…) il motore si può bloccare. E il problema è che può accadere all’improvviso, senza dare segnali. Questo significa che si può bloccare in autostrada, durante un sorpasso, in una curva. E questo è molto pericoloso

 

•TUTTI I BUCHI NEL RAPPORTO DEL MINISTERO DI DELRIO: PER LE AUTO FIAT TEST A DOMICILIO E DATI MANCANTI

 

 

 

A seguire una serie di deliri gentisti nei commenti. 

 

 

Da ilfattoquotidiano 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, nicogiraldi dice:

Da quando in qua le infrazioni di un defeat device sono di un paese???

A me pare che Vw e Fca siano società private.

 

 

Non sopporto queste sparate della politica, su soggetti industriali.

 penso tu non abbia colto il punto.
la germania, legittimamente purtroppo, si sta gestendo le cose in casa visto che l'omologazione è stata fatta dall'ente tedesco.
l'ente italiano da canto suo ha detto "le auto fca omologate in italia sono ok"
ora la germania non può contestare questo, come nessuno si è permesso di contestare che le modifiche alla centralina rendano omologabili le vw precedentemente tarocche(rolft)
si chiede solo alla germania di stare al proprio posto

  • Mi Piace 5

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato (modificato)

io sta notizia di Dobrint che gracchia, o raglia contro FCA e l'Italia non l'ho trovata sui giornali tedeschi, almeno quelli importanti di auto ed economia.

Sono talmente presi dalle news su VW da USA e Interne (gola profonda alla süddeutsche zeitung) che mi sembra Dobrint abbia ben altre rogne.

 

Nuova, la notizia riguarda peró le proteste di Delrio

 

15. January 2017 22:50

Auto

Dobrindt verlangt Rückruf von Fiat-Modelle

http://www.sueddeutsche.de/news/wirtschaft/auto-dobrindt-verlangt-rueckruf-von-fiat-modellen-dpa.urn-newsml-dpa-com-20090101-170115-99-883388

 

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
10 ore fa, nicogiraldi dice:

Da quando in qua le infrazioni di un defeat device sono di un paese???

A me pare che Vw e Fca siano società private.

E allora Dobrindt che cazzo vuole?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.