Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

È il mio primo messaggio e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come è gestito questo forum!

Da qualche mese mi sto guardando intorno per acquistare la mia prima auto di proprietà.

Non sono un amante delle auto spaziose tipo Suv, SW, Crossover...

Motore: Benzina o Diesel non è importante,mi interessano le prestazioni ma non guidi mai da deliquente, ogni tanto do qualche tirata, ma con il mio Fiestino già mi diverto :)

Estetica: bella fuori che si faccia notare, sportiva, con delle belle curve, bassa possibilmente ( non come la 4c ) altezze fino al 1.40 o leggermente sopra..

Interni di qualità, sedili in tessuto non amo quelli in pelle

Optional: Xenon o full led, sensori luce e pioggia, radio touch o tipo navigatore come sulle Audi, cruise control

Comodità: amo la macchina a 3 porte a 5 proprio non mi piace, 4 posti o 5, anche se dietro sono stretti cavoli loro :):)

Budget 25.000€ 

Cambio automatico o manuale non ho preferenze

Modificato da Roberturbo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
1 ora fa, Felis dice:

Io non vedo più Scirocco per strada? Le hanno date dentro tutte?

Meglio cosi, vedo anche tante macchine di cui non mi spiego il grande successo!

53 minuti fa, sverniciatodaunaprinz dice:

beh è un pezzo che non sono più a catalogo di VW Italia. Credo almeno 3 anni.

Si è vero, poi secondo me in Italia non fanno successo queste auto, si cercano troppo la comodità il basso consumo e soprattutto il 95,5% delle auto di media grossa cilindrata sono Diesel..

Poi cerchiamo grande comodità e andiamo di SUV compatti poiche quelli grandi costano troppo e consumano troppo, allora ci compriamo dei suvvettini che hanno meno spazio di una Z4

Link al commento

• 0

Buonasera a tutti :) sto cercando la Scirocco usata o km0, secondo voi quali optional non devono mancare?

Poi vorrei sapere, la fuoriuscita di fumo è alta, chiedo questa cosa perché non ho mai avuto auto Diesel, in famiglia ora ho una Ford Fiesta convertita in GPL una Lancia Y e una Opel Astra, tutte benzina!!

Grazie mille :)

Link al commento

• 0

Usata.

Km zero non credo si trovi.

Non è più commercializzata in Italia da tempo. Probabilmente non ne vendevano molte. È ancora ordinabile nuova se uno la vuole ma il concessionario deve fare un ordine speciale. Infatti io la volevo comprare ma i concessionari che ho contattato o non mi volevano fare l'ordine o lo facevano ma il prezzo era quello di listino, senza sconti.

L'alternativa è cercare un usato di importazione anche se gli importatori di solito puntano su modelli più appetibili.

Link al commento

• 0

E' curioso come Ciroppo se la siano calcolati in pochi, e siano in pratica sparite dalle strade, e negli ultimi mesi un paio di utenti le stiano cercando ?

Ritorno di fiamma?

Ma le fabbricano ancora? Io ero rimasto che non avrebbe avuto eredi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0

Oramai, purtroppo, le coupè di taglia mediobassa sono quasi scomparse, la Scirocco era una delle poche coupè "derivate" vere, con una sua personalità e le sue prerogative, e si differenziava dalle berline 3 porte chiamate impropriamente coupè.

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
Poi vorrei sapere, la fuoriuscita di fumo è alta, chiedo questa cosa perché non ho mai avuto auto Diesel, in famiglia ora ho una Ford Fiesta convertita in GPL una Lancia Y e una Opel Astra, tutte benzina

Se ha il FAP/DPF non fa assolutamente fumo.

☏ T8-PLUS ☏

• Mi Piace 1
Link al commento

• 0
5 ore fa, Phormula dice:

Usata.

Km zero non credo si trovi.

Non è più commercializzata in Italia da tempo. Probabilmente non ne vendevano molte. È ancora ordinabile nuova se uno la vuole ma il concessionario deve fare un ordine speciale. Infatti io la volevo comprare ma i concessionari che ho contattato o non mi volevano fare l'ordine o lo facevano ma il prezzo era quello di listino, senza sconti.

L'alternativa è cercare un usato di importazione anche se gli importatori di solito puntano su modelli più appetibili.

Ciao, il restyling si trova solo in Germania,Francia,Spagna e altri stati, devo ammettere che qualcosa c'è e con pochi km, se la volessi nuova il concessionario a cui faccio affidamento qui in Italia fa un ordine alla VW DE e mi arriva nuova :)

1 ora fa, TurboGimmo dice:

E' curioso come Ciroppo se la siano calcolati in pochi, e siano in pratica sparite dalle strade, e negli ultimi mesi un paio di utenti le stiano cercando ?

Ritorno di fiamma?

Ma le fabbricano ancora? Io ero rimasto che non avrebbe avuto eredi

Forse è soggettivo, ma per me è bellissima, molto più bella della regine delle vendite Golf, per un ragazzo giovane è un ottima macchina, se ci si accontenta del pre restyling, con 15k € ci si porta a casa un modello con meno di 40k km

45 minuti fa, jameson dice:

Se ha il FAP/DPF non fa assolutamente fumo.

☏ T8-PLUS ☏

Grazie :)

1 ora fa, bik dice:

Oramai, purtroppo, le coupè di taglia mediobassa sono quasi scomparse, la Scirocco era una delle poche coupè "derivate" vere, con una sua personalità e le sue prerogative, e si differenziava dalle berline 3 porte chiamate impropriamente coupè.

Quoto tantissimo 

Link al commento

• 0

Capisco bene (io ho una coupe' ma con la coda :) ) e tolta scirocco mi viene in mente la balena Astra Gtc per chi cerca qualcosa di carino a tre porte.

A me non fa impazzire ma se mi capita mi giro a guardarla volentieri.

Magari verde vipera ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
12 minuti fa, TurboGimmo dice:

Capisco bene (io ho una coupe' ma con la coda :) ) e tolta scirocco mi viene in mente la balena Astra Gtc per chi cerca qualcosa di carino a tre porte.

Quella è una berlina 3 porte ristilizzata.

Basta sedersi nel posto guida della Scirocco per capire che era diversa.

• Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0

La SciroPPo è un modello a sé stante.

La GTC (dopo il restyling ha perso la denominazione Astra) è la versione tre porte dell'Astra serie precedente, di cui riprende gli interni e parte dei lamierati.

Non è però una semplice variante tre porte, in quanto il telaio e le sospensioni sono stati rivisti in chiave sportiva.

Come la Scirocco, sono stati flop commerciali, ormai il mercato non vuole più vetture tre porte e men che meno coupè.

Ormai il termine "sportivo" fa rima con SUV.

Infatti, anche se mancano le dichiarazioni ufficiali, è dato per scontato che entrambe non avranno una erede.

• Mi Piace 1
Link al commento