Vai al contenuto

Domanda

Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi..

È il mio primo messaggio e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come è gestito questo forum!

Da qualche mese mi sto guardando intorno per acquistare la mia prima auto di proprietà.

Non sono un amante delle auto spaziose tipo Suv, SW, Crossover...

Motore: Benzina o Diesel non è importante,mi interessano le prestazioni ma non guidi mai da deliquente, ogni tanto do qualche tirata, ma con il mio Fiestino già mi diverto :)

Estetica: bella fuori che si faccia notare, sportiva, con delle belle curve, bassa possibilmente ( non come la 4c ) altezze fino al 1.40 o leggermente sopra..

Interni di qualità, sedili in tessuto non amo quelli in pelle

Optional: Xenon o full led, sensori luce e pioggia, radio touch o tipo navigatore come sulle Audi, cruise control

Comodità: amo la macchina a 3 porte a 5 proprio non mi piace, 4 posti o 5, anche se dietro sono stretti cavoli loro :):)

Budget 25.000€ 

Cambio automatico o manuale non ho preferenze

Modificato da Roberturbo

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Se ne prendi una degli ultimi anni , sono quasi a posto. E te le tirano dietro , quindi al limite ti fai mandare un frullino nuovo da Hiroshima e sei a posto [emoji4]

Lo so che sei per sta politica... io prenderei una 350z, certo con il phon di hiroshima hai i due posti dietro, che non è poco, ma perdi il sound di un motore "de sostanza"

☏ ALE-L21 ☏

• 0
Inviato

in compenso ti guadagni il sound del Girmi ( e l'amicizia di tutti gli spacciatori di 100 ottani dei dintorni ).

:lol:

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato (modificato)

Se non ricordo male le più affidabili sono le 350z prima serie (280cv) e le 370z, mentre le 350z 2^ serie (300cv) qualche problemino lo hanno avuto.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
Inviato
in compenso ti guadagni il sound del Girmi ( e l'amicizia di tutti gli spacciatori di 100 ottani dei dintorni ).
[emoji38]

Ma infatti all'epoca io morivo tra le due... poi scelsi la 350z, all'epoca facevo 100km al di da pendolare... mi ricordo i calci in culo da mio babbo, per la serie "ma che ce vai a fare a lavorare, stai a casa e stiamo pari"
A mia discolpa avevo 27/28anni

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato
2 minuti fa, alederme dice:

Ma infatti all'epoca io morivo tra le due... poi scelsi la 350z, all'epoca facevo 100km al di da pendolare... mi ricordo i calci in culo da mio babbo, per la serie "ma che ce vai a fare a lavorare, stai a casa e stiamo pari"
A mia discolpa avevo 27/28anni

☏ ALE-L21 ☏

"Papà anche i benzinai hanno famiglia " :lol::lol:

certo che  per usare girmi per fare 500 e più km a settimana ci voleva un coraggio da kamikaze* :)

* ed il portafoglio di Rockerduck :)

• Mi Piace 1

• 0
Inviato

"Papà anche i benzinai hanno famiglia " [emoji38][emoji38]

certo che  per usare girmi per fare 500 e più km a settimana ci voleva un coraggio da kamikaze* [emoji4]

* ed il portafoglio di Rockerduck [emoji4]

Infatti i vaff* si sprecarono e la cosa sfumó, ma il pallino mi rimase... comunque anche lui dovette ammettere che fosse molto bella...

☏ ALE-L21 ☏

• 0
Inviato

Cosa ha di bello una sportiva che

-pesa come una seg. C attuale
-va oggettivamente a miscela
-ogni tot va rifatto il motore
-oggettivamente su strada non è' un fulmine

Vi piace farvi calpestare le palle nella vs. vita sessuale evidentemente [emoji23]

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

• 0
Inviato
14 ore fa, poliziottesco dice:

Un caimano con manuale ben tenuto e con i tagliandi a posto è cosa ghiottissima, sia vecchia che nuova, mai guidato roba così piacevole su strada al di sotto di auto per cui devi sganciare 100+ dobloni. Però sarebbe da prendere solo se:

1. Puoi farla vedere da un ispettore che sa far diagnosi sui soliti problemi di quel motore (parlo di 987.1) 

2. Hai comunque 10K da parte...just in case ?

3. Hai reddito per mantenerla anche da nuova.

Che i costi di mantenimento non calano con l'età...

Il bollo è ancora la cosa minore, visto che varia con la potenza...ma ti fai 610€

1- F/I su una Porsche..e picchiano duro perché auto di prestigio ambita. Rispetto alla mia sarebbero 500€ in più all'anno a parità di garanzie.

2- un treno di gomme 19" va a 1000€ contro i 500€ di un 18

3- un tagliando ufficiale sta sui 1000€ anziché sui 300€.

alla fine, pronti via solo di cose basiche ti costa 610+1800+1000+500(un treno ogni due anni) = 3910€ senza averla manco messa in moto.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
18 minuti fa, Bauhaus dice:

Vi piace farvi calpestare le palle nella vs. vita sessuale evidentemente emoji23.png

☏ iPhone ☏

che è unica basta come risposta ?

Il peso è quello delle sue concorrenti e le prestazioni sono quelle di qualsiasi auto con quel rapporto potenza peso :)

Per l'olio ok, gli ultimo motori sono molto più affidabili. e a 5000 km /h rischi di rottamarla ben prima di rifare il motore :)

• Mi Piace 1

• 0
Inviato

Vi piace farvi calpestare le palle nella vs. vita sessuale evidentemente [emoji23]

☏ iPhone ☏

Infatti non la presi perché a conti fatti la rx8 non era secondo me sta grande sportiva, ma nel 2003/2004 mi piaceva

☏ ALE-L21 ☏