Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
49 minuti fa, pixhell dice:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Le riflessioni di un Italiano

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1787796-fiat-chrysler-automobiles-news-market-12-dec-2016-a-post48083380.html#post48083380

• Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
1 ora fa, fxtech dice:

Non male come pensierino mattutino ! :si:

• Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

con questo chiari di luna diesel biturbo ne vedremo pochi ( al massimo per ridurre le emissioni, non aumentare la potenza )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, KimKardashian dice:

Ma il V6 diesel biturbo? Morto? 

Si infatti vorrei vederlo su ghibli, levante e stelvio, ma pare morto!! Doveva essere tra I piu potenti....

Inviato
25 minuti fa, Steve 89 dice:

Si infatti vorrei vederlo su ghibli, levante e stelvio, ma pare morto!! Doveva essere tra I piu potenti....

Ma sbaglio o anche Mercedes a breve dovrebbe lanciare un nuovo diesel sei cilindri in linea come Jaguar da 300 e piu cavalli?

1 ora fa, stev66 dice:

con questo chiari di luna diesel biturbo ne vedremo pochi ( al massimo per ridurre le emissioni, non aumentare la potenza )

Jaguar ha pronto un nuovo sei cilindri in linea biturbo che manderá in pensione il V6 e V8 PSA-Ford

Inviato

Aspetta le E7 come norme di omologazione, poi vedrai :)

Il biturbo servirà, come su Mazda, per avere emissioni in regola realmente col dichiarato, più che per i CV ( che oltra un certo valore fanno solo celolunghismo )

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

anche se fino ad un anno fa il diesel cattivo sarebbe stato la cosa piú logica del mondo, mi sa che...visto mercati di rifermento e non intendo solo USA e Cina e situazione diesel (tra poco qui in germania daranno un bel giro di vite), credo che v6 o l4 benzina hybrid saranno molto piú gettonati

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.