Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
21 ore fa, naviossab dice:

Lasciami guardare...interessante. Ci sono dei ni ed un grosso no. :muto:

 

Scommetto che il grosso no sono i fari del Kubang :D

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

che bel rendering. qualcuno sa quando escono le foto ufficiali?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • 3 settimane fa...
Inviato
39 minuti fa, KimKardashian dice:

Diesel biturbo cestinato?

 

 

Per me viste le recenti travagliate vicende del diesel si a maggior ragione, ma anche senza dieselgate per me il ragionamento di Maserati é che chi vuole qualcosa di piu performante dei 275cv é bene che vada sui benzina...

  • Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, anparrini dice:

 

Per me viste le recenti travagliate vicende del diesel si a maggior ragione, ma anche senza dieselgate per me il ragionamento di Maserati é che chi vuole qualcosa di piu performante dei 275cv é bene che vada sui benzina...

 

Si infatti, anche perché la quota diesel sul totale delle vendite dovrebbe essere meno alta di quanto ci si potrebbe aspettare.

Detto ciò però un upgrade almeno fino a 300 cv imho sarebbe necessario, se non altro per una questione di immagine.

Inviato

Mi pare che Marchionne sia stato chiaro, visto il marchio non può che giovare la scelta di sposare ibrido ed elettrico, sono rattristato dalla possibile mancanza del rombo v8 (magari si può tenere qualche versione col pelo).... v6 hi-tech ibridi ed elettrici sono ormai fondamentali per restare in gioco in molti mercati. Il costo delle auto giustifica la scelta per rendere trasferibile la tecnologia senza troppi traumi, fare un po' di numeri e renderla più abbordabile.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, lukka1982 dice:

 

Si infatti, anche perché la quota diesel sul totale delle vendite dovrebbe essere meno alta di quanto ci si potrebbe aspettare.

Detto ciò però un upgrade almeno fino a 300 cv imho sarebbe necessario, se non altro per una questione di immagine.

 

Il diesel NON fa più immagine ormai. Anche io peroravo la causa di potenziare il VM, ma mi rendo conto che fa numeri talmente bassi (su Ghibli) che non avrebbe senso.

 

BMW ha dichiarato che continuerà, a differenza di quello che faranno altri costruttori nell'immediato futuro) a sviluppare i motori diesel. Io onestamente non andrei ancora a credere in un'alimentazione che funziona solo in Eu, e che sta pian piano cedendo il passo in favore dei moderni turbobenzina e Ibridi, specie nelle basse cilindrate. Le alte cilindrate non sono "profitable" visto il minimo mercato, resterebbe solo la fascia media che va dagli 1,6 ai 2 litri, ma solo per chi fa tanta strada sennò si hanno quella miriade di problemi che non sto qui ad elencare.

 

Onestamente, guido sia un 3litri 6L turbobenzina, che ul 3 litri 6L Turbodiesel, entrambi BMW ed entrambi Euro6, inutile dire che l'unico punto a vantaggio del diesel è il minor consumo, ma neanche poi così tanto...poiché comunque, quando si va, beve anche quello e sta sotto i 10 senza chiedergli l'anima). Per tutto il resto, sono felicissimo di essere passato al benzina.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.