Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il V6 biturbo c'è, ma in questo momento è a bagnomaria, per ovvi motivi......:lol:

  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, fiat124 dice:

Motivi idioti... 

Vallo a dire ai tedeschi, all'Epa-CARB, alla Commissione Europea ed ai governi europei ed americano....:mrgreen:

  • Mi Piace 6

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, fiat124 dice:

Motivi idioti... 

 

Come si potrebbe commentare questo tuo ennesimo intervento?

 

Forse così.....

Cita

inùtile agg. [dal lat. inutĭlis, comp. di in-2 e utĭlis «utile»]. – 1. a. Che non dà alcuna utilità o vantaggio: spese i.; quante parole i.!; una macchina ormai i., un utensile divenuto i., che è ormai inservibile perché guasto o per altri motivi; stragi, massacri i., quelli della guerra, quando non rechino alcuna utilità per la condotta delle operazioni e per la soluzione del conflitto. Riferito a persona: essere, sentirsi i.; credo ormai di essere i. qui; la tua presenza è i.; in partic., di chi non è buono a nulla (per incapacità o per inerzia abituale): un collaboratore i.; gente i., di nessuna utilità per il suo ambiente o per la società; bocche i., persone che mangiano il pane a ufo, oziose. b. Superfluo: il tuo avvertimento è i., lo sapevo già; prendere i. precauzioni. Con la negazione, non i., non soltanto utile ma opportuno, necessario: raccomandazioni non i.; non sarà i. ricordare, ripetere, e sim. c. Inefficace, che non produce il risultato voluto o sperato, che rimane senza effetto: rimedî i.; la cura si è dimostrata i.; opera, fatica i.; un viaggio i.; i miei sforzi sono riusciti i.; con lui, ogni discorso è i.; rimproveri, preghiere, minacce, tutto fu inutile. 2. Sostantivato con valore neutro, in funzione di predicato nominale di una prop. soggettiva: è i. che t’affanni tanto; è i. dirglielo, tanto continuerà a fare di testa sua. In frasi assolute, esprime scoraggiamento, o rassegnazione di fronte a cosa che appare inevitabile, a una situazione che non può esser mutata: è i., non ce la faccio più; è i., non ci riuscirete mai; è i., bisogna sopportarlo! ◆ Avv. inutilménte, senza alcuna utilità, senza risultato: spendere inutilmente il proprio denaro; sprecare inutilmente il tempo; tentare, parlare, arrabbiarsi inutilmente.

 

  • Mi Piace 6

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, fiat124 dice:

Motivi idioti... 

 

Interessante punto di vista, soprattutto se detto al pub davanti ad una bella pinta di birra gelata...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Steve 89 dice:

Pero' altre case lo montano, come fanno? 

 

perche' probabilmente hanno investito molto su motore, ritenendolo fondamentale per il tipo di auto. 

 

diciamo che un naftone per una maserati e' quasi un insulto, al pari di un suv, ma lasciamo perdere.

 

Se vuoi una maserati di una certa potenza, c'e' un v6 a benzina che va benissimo ed e' apprezzato in tutto il resto del mondo. E' proprio necessario mettere un naftone puzzolente su quest'auto?

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Interessante punto di vista, soprattutto se detto al pub davanti ad una bella pinta di birra gelata...

 

 

 

utilizzando le sagge parole di Steve 89

Pero' altre case lo montano, come fanno? 

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

perche' probabilmente hanno investito molto su motore, ritenendolo fondamentale per il tipo di auto. 

 

diciamo che un naftone per una maserati e' quasi un insulto, al pari di un suv, ma lasciamo perdere.

 

Se vuoi una maserati di una certa potenza, c'e' un v6 a benzina che va benissimo ed e' apprezzato in tutto il resto del mondo. E' proprio necessario mettere un naftone puzzolente su quest'auto?

 

Si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, fiat124 dice:
 

utilizzando le sagge parole di Steve 89

Pero' altre case lo montano, come fanno? 

 

 

 

Il mio IMHO, ovviamente è che loro già ce li hanno, non li devono sviluppare e probabilmente li toglieranno....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nubironaSW dice:

 

 

Il mio IMHO, ovviamente è che loro già ce li hanno, non li devono sviluppare e probabilmente li toglieranno....

 

Mercedes ha appena portato alla vita nuovi grandi motori diesel ... Audi e VW - Bentley... hanno il nuovo 4.2 V8 Diesel ...BMW il tri-turbo 3.0D...

Modificato da fiat124
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.