Vai al contenuto

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

..e..non avevo letto i post..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani avevo un'interrogazione...e mi hai salvato :D:D:D:D:D:D:!:

di niente...ma vedi di STUDIARE..la prossiam volta..io potrei non esserci e allora chi ti parerà il #!#!???? :P :P

..il problema era che io ero assente..,perchè non stavo bene.....e nessuno sapeva spiegarmi... :!:

PS:ma come hai fatto a trovare il seno di 65°????????..io con la calcolatrice normale non ci riesco!...e quella scentifica non l'ho????..

..non c'è percaso un numero inverso che dato il seno,mi permette di trovare l'angolo :?: :?:

comunque faccio il 4° dell'istituto d'arte sezione legno...

Allora per trovare il seno di un angolo...purtroppo devi avere la calcolatrice scentifica soprattutto visto che 65° non è un angolo noto :D

Visto che la calcolatrice scientifica non cel'hai di do un consiglio...compratela:D ...nel frattempo usa quella del PC come ho fatto io :D :D

grazie mille aeris 8) :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

si per me non dovevi risolvergli i problemi...

poi:

75/sen(65) = 82,75 cm

21*tan(57) = 32,34 m

o mi sbaglio?

mi sembra di si...vedi cosa ho scritto a pagina 1..non mi ricodo i risultati a memoria...

e poi non essere così severo...povero frazionato :D....sarà capitato anche a te di trovarti nella merda il giorno prima di un'interrogazione...l'importante è che la cosa non diventi un'abitudine :D :D

Link al commento

Guest 126/131
si per me non dovevi risolvergli i problemi...

poi:

75/sen(65) = 82,75 cm

21*tan(57) = 32,34 m

o mi sbaglio?

mi sembra di si...vedi cosa ho scritto a pagina 1..non mi ricodo i risultati a memoria...

e poi non essere così severo...povero frazionato :D....sarà capitato anche a te di trovarti nella merda il giorno prima di un'interrogazione...l'importante è che la cosa non diventi un'abitudine :D :D

bè,per me è la prima volta.....perchè io a scuola ci vado tutti i giorni,tranne in casi in cui ho la febbre o male al collo 8) :D ...e io prendo sempre gli appunti...non faccio come alcuni... :roll:

Link al commento

Aeris ti cpisco...i prof sfruttano me per dire cose nuove in chimica anzichè matematica...

Carrea,anche a me viene 82,75,leggermente inferiore al valore di Aeris,proprio perchè in trigometria esistono molte formule è possibile fare molteplici ragionamenti,ciò non toglie che l'approssimazione da 83!

花は桜木人は武士

Link al commento

Aeris ti cpisco...i prof sfruttano me per dire cose nuove in chimica anzichè matematica...

Carrea,anche a me viene 82,75,leggermente inferiore al valore di Aeris,proprio perchè in trigometria esistono molte formule è possibile fare molteplici ragionamenti,ciò non toglie che l'approssimazione da 83!

Tra l'altro essendo un triangolo rettangolo esistono sistemi più semplici...io gli ho spiegato quello perchè senò domani se si trova un triangolo non rettangolo come fa????

Link al commento

Guest 126/131

Tra l'altro essendo un triangolo rettangolo esistono sistemi più semplici...io gli ho spiegato quello perchè senò domani se si trova un triangolo non rettangolo come fa????

può darsi anche un non rettandolo,perchè il prof ci ha spiegato il teorema dei seni e di carnot :wink: ..è solo un po' + lungo,ma togliendo (-2a x b x cos ) diventa uguale... :wink:

Link al commento