Vai al contenuto

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

:o :wink: ..allora,parlando sempre di scuole e di lavoro,un tempo,artemis mi aveva detto che potevo andare a torino a fare la sua scuola,ma siccome è lontano non mi va bene...

però su un quattroruote di qualche mese fa,avevo letto che anche a modena e reggio emilia c'erano dei corsi simili.....non è che qualcuno più ben informato di me,mi può dire di più sui corsi x l'automobile :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
:o :wink: ..allora,parlando sempre di scuole e di lavoro,un tempo,artemis mi aveva detto che potevo andare a torino a fare la sua scuola,ma siccome è lontano non mi va bene...

uuuufff.... meno male che è lontana e non ci viene... :roll: 8)

ciao ciao!

Link al commento

Si 126/131 avevo letto dei corsi simili al poli di modena e reggio

Se è per questo anche al poli di milano ci sono delle specializzazioni x il corso di ing meccanica(ad es. motori e turbo macchine e veicoli)però la facoltà di Artemis,neogene e gli altri è la + specializzata,poichè non è una specializzazione di ing meccanica ma è prorpio una cosa a parte!

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest 126/131

uuuufff.... meno male che è lontana e non ci viene... :roll: 8)

ciao ciao!

..proprio x te ci vengo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D

Si 126/131 avevo letto dei corsi simili al poli di modena e reggio

Se è per questo anche al poli di milano ci sono delle specializzazioni x il corso di ing meccanica(ad es. motori e turbo macchine e veicoli)però la facoltà di Artemis,neogene e gli altri è la + specializzata,poichè non è una specializzazione di ing meccanica ma è prorpio una cosa a parte!

..però secondo me la mia dura meno,comunque un parente d'un'amica di mia madre fa parte della maserati o qualcosa di simile 8)

Link al commento