Vai al contenuto

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato
comunque un parente d'un'amica di mia madre fa parte della maserati o qualcosa di simile 8)

Questa me la segno... è la frase più spettacolare degli ultimi tempi! :D :D :D

ciao ciao!

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato
comunque un parente d'un'amica di mia madre fa parte della maserati o qualcosa di simile 8)

Questa me la segno... è la frase più spettacolare degli ultimi tempi! :D :D :D

ciao ciao!

..guarda che non stò scherzando...è vero :!: :wink:

Inviato

Beh la maserati non è proprio che sia qualcosa di piccolo o poco conosciuto,soprattutto su un forum d'auto.....

Se invece volevi dire che collabora in qualche modo con le Officine ALfieri MAserati allora è un altro paio di maniche

花は桜木人は武士

Inviato
GRANDE

Ha parlao l'uomo del monte.... :D :D ;)

ciao ciao!

OT (come tutto del resto):

ma lo sapevi che quello che faceva "l'uomo del monte" nella vecchia e più famosa pubbblicità l'avevano messo dentro per spaccio ?!?

....eeehhh... quando si dice "corsi e ricorsi"

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Guest Artemis
Inviato
Beh la maserati non è proprio che sia qualcosa di piccolo o poco conosciuto,soprattutto su un forum d'auto.....
Inviato
GRANDE

Ha parlao l'uomo del monte.... :D :D ;)

ciao ciao!

OT (come tutto del resto):

ma lo sapevi che quello che faceva "l'uomo del monte" nella vecchia e più famosa pubbblicità l'avevano messo dentro per spaccio ?!?

....eeehhh... quando si dice "corsi e ricorsi"

Ovviamente relativa ad argomento OT riporto una curiosità OT: Hai presente l'omino della Plasmon, quello che scolpisce su una colonna? Ai tempi di carosello era impersonato nelle pubblicità da un giovane culturista. Io avevo letto un'articolo su "La Stampa" un annetto fa che parlava di lui: era stato arrestato una ventina di anni fa per traffico di droga. Il problema fu che venne arrestato su una nave in acque egiziane. Le autorità egiziane hanno sempre negato l'estradizione e solo lo scorso anno, grazie all'impegno di alcuni politici, sono riusciti a riportarlo in italia. Però il suo racconto dei anni passati nelle carceri egiziane era veramente allucinante...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."