Vai al contenuto

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato
:(:(:(:o ...x favoreeee...aiutatemiiiiiiii :oops: :cry: :cry: :cry:

e no, è un problema tuo...ahahha :twisted:

..ma x favore...... :cry: :cry: :cry: ...devo risolvere que problemi elencati prima,non è che mi dai una mano... :?:

Guest 126/131
Inviato
1° problema=se non ho capito male a te interessa l'ipotenusa giusto?

facendo i conti viene circa 82,75......cm

per il 2° ci penso quando ho finito la mia serie quotidiana di integrali....

fai il 4°anno di scientifico?

Per l'esattezza viene 82.93....quindi 83....ma cos'è nessuno si fida dei miei conti...:(:( cattivi...

li ho risolti tutti e due...con anche la spiegazione dettagliata e nessuno mi ringrazia :(

Inviato

..e..non avevo letto i post..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani avevo un'interrogazione...e mi hai salvato :D:D:D:D:D:D:!:

Inviato

Avessi avuto io dei problemi cosi facili l'anno scorso.....

Perchè sono l'unico sfigato che nelle interrogazioni mi faceva dimostrare iùle formule di bisezione ??? :cry: :cry:

花は桜木人は武士

Inviato
Avessi avuto io dei problemi cosi facili l'anno scorso.....

Perchè sono l'unico sfigato che nelle interrogazioni mi faceva dimostrare iùle formule di bisezione ??? :cry: :cry:

Guest 126/131
Inviato

..e..non avevo letto i post..GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani avevo un'interrogazione...e mi hai salvato :D:D:D:D:D:D:!:

di niente...ma vedi di STUDIARE..la prossiam volta..io potrei non esserci e allora chi ti parerà il #!#!???? :P:P

Inviato

di niente...ma vedi di STUDIARE..la prossiam volta..io potrei non esserci e allora chi ti parerà il #!#!???? :P:P