Vai al contenuto

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Il mio amore per la biologia lo pago caro perchè in quel tipo di università c'è molta chimi, fisica, mate...che amo mooooooolto meno!! ma la materia che odio di più è filosofia...cmq fai bene a studiare di più le materie che ti sono più utili, io purtroppo non ci riesco e a volte le trascuro...è difficile selezionare!!

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

vedi Hachiko,la chimica la apprezzo molto,sopratutto la parte riguardante gli idrocarburi e le combustioni.

Biologia invece proprio no,forse anche perchè non piace al mio prof. quindi non l'ho mai fatta bene,cmq se la Provvidenza vorrà quest'anno esco dal liceo e mi lascio alle spalle tutte le cose che odio

Link al commento

Diciamo che di seg...mentali me ne faccio già abbastanza di mie e nn mi va di studiare quelle altrui 8) comunque anche tu mi sei molto simpatico :wink:

dillo che la tua è solo una campagna per conquistare voti... :lol::lol::lol:

Link al commento

Guest 126/131
ma la materia che odio di più è filosofia!!

GRANDE dopo questa affermazione diventi x forza la mia preferita!!!

..io invece fin da piccolino,prima di disegnare le auto,mi piacevano gli animali...e inventavo anche nuove specie...mi piacciono molto...soprattutto quelli che sono o che erano(e che adesso non esistono + :cry: :cry: :cry: :cry: )in via d'estinzione...però il mio animale preferito(forse perchè mi assomiglia :lol: ) è l'ippopotamo :wink: ...è docile,buono,mansueto,ma quando si arrabbia... :D :wink: ..

PS:sapete cosa vuol dire la parola ippopotamo???????????????????..vuol dire cavallo di fiume :wink: :D

...oltre a filosofia non mi piace inglese...perchè non concepisco che ci sia una lingua comune in tutto il mondo...e poi perchè è molto difficile,io preferisco lo spagnolo,è simile all'italiano ed è la seconda lingua parlata :D :wink: ...le altre materie sono interessanti 8) :wink:

Link al commento

Non è vero!!!! :evil::evil: e poi io sono appena arrivata, non spero certo di essere votata :lol:

si si dicono tutti così... :lol::lol:

Link al commento