Vai al contenuto

URGENTEEEEEE!!!!!!!!un aiuto:TRIGONOMETRIA..help me!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato
Siamo già in piena campagna elettorale!!!volano colpi bassi :D:D

Cmq io non posso odiare l'inglese 126\131,essendo che ho passato 2 anni della mia infanzia negli USA...in parte ho recepito la loro cultura...

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

..eh...ognino ha i suoi pareri..però intendo come lingua da imparare x noi italiani è + facile lo spagnolo :wink:

Guest 126/131
Inviato

..eh...ognino ha i suoi pareri..però intendo come lingua da imparare x noi italiani è + facile lo spagnolo :wink:

Lo spagnolo è sicuramente molto simile all'italiano...ma a volte proprio questa simiglianza finisce per trarci in inganno....

tutto sommato l'inglese come lingua è molto meccanica...e quindi non difficilissima da imparare :D:D

Inviato

..ormai ci siamo abituati...e così resteremo...comunque mi ricordo che alcuni anni fa,si cercava di fare una lingua unica x i paesi dell'unione europea,ma alla fine non l'hanno fatta :wink:

Inviato

sotto sotto l'inglese è molto semplice rispetto alle altre lingue mondiali.

E poi al giorno d'oggi è pratico,va bene che lo spagnolo è parlato molto,ma se vai in NOrvegia ad esempio l'inglese lo capiscono,lo spagnolo no

Se poi mi dici che non ti piace letteratura inglese ti do tutte le ragioni del mondo.Tutti quegli autori,da Blake a Elliot erano tutti dei frocioni sfigati e depressi

花は桜木人は武士

Inviato

la lingua di cui parlate è l'Esperanto,un mix di inglese e spagnolo

Un fallimento,la grammatica sarà pallosa ma senza di quella non esiste una lingua e l'esperanto non aveva la sua grmmatica ma solo vocaboli

花は桜木人は武士

Guest 126/131
Inviato

..ormai ci siamo abituati...e così resteremo...comunque mi ricordo che alcuni anni fa,si cercava di fare una lingua unica x i paesi dell'unione europea,ma alla fine non l'hanno fatta :wink:

Ne avevo sentito parlare anche io... secondo me comunque è stato un bene che non l'abbiano fatta....chissà cosa sarebbe venuto fuori :shock::shock: ...e poi una lingua creata artificialmente mi sa di qualcosa di poco naturale :?:?

Inviato

E poi al giorno d'oggi è pratico,va bene che lo spagnolo è parlato molto,ma se vai in NOrvegia ad esempio l'inglese lo capiscono,lo spagnolo no

Se poi mi dici che non ti piace letteratura inglese ti do tutte le ragioni del mondo.Tutti quegli autori,da Blake a Elliot erano tutti dei frocioni sfigati e depressi

Guest 126/131
Inviato

poveriiii..

comunque hai ragione :D:D ...sbaglio o era Colerdge quello che si faceva di oppio e poi scriveva le poesie...e poi lasciava le poesie a metà quando veniva interrotto e finiva l'effetto :D:D

Inviato
la lingua di cui parlate è l'Esperanto,un mix di inglese e spagnolo

Un fallimento,la grammatica sarà pallosa ma senza di quella non esiste una lingua e l'esperanto non aveva la sua grmmatica ma solo vocaboli