- 0
Acquisto auto aziendale ( cerco alfista insider)
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18314 visite
-
- 7 risposte
- 1058 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8450 visite
-
-
-
Domanda
Davialfa
Ciao
a fine maggio mi scade l' A5 aziendale, quindi diciamo almeno entro fine marzo dovro' ordinare la nuova auto . I colleghi di altri paesi ( io seguo la sede austriaca della mia azienda) hanno tutti o A4 avant o serie 3 touring e in un caso la classe c sw.
Sulla triade la serie 3 la scarto a priori, non mi son mai piaciuti gli interni bmw e non so perche' la hosempre trovata scomoda. Le mercedes non mi piacciono, l'unica che prenderei in considerazione e' l'a4...
Se non fosse che ho avuto 2 settimane in prova la Giulia 180 cv diesel e la ho trovata un ottima auto, molto divertente.
Le alfa mi hanno sempre attratto e ora con questo nuovo ciclo vorrei dare fiducia al biscione. Ecco quindi la mia domanda, rivolta sopratutto a possibili insider fca che possono avere qualche info in piu:
Giulia mi piace molto, ma necessiterei di piu spazio nel bagagliaio, trovo ugualmente bellissimo anche lo stelvio, ma credo al 99% non ce la faccio con i tempi.
E' confermato che pri a di fine marzo non si potra' ordinare una versione normale ( non first edition) di Stelvio?
E' confermato che le versioni diesel usciranno tra diversi mesi e comunque nel secondo semestre? Se i motori esistono gia era cosi difficile far uscire i diesel per Gli ordini di marzo??
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: