- 0
Consiglio acquisto auto nuova 15/20k
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 18205 visite
-
- 7 risposte
- 1052 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 8377 visite
-
-
-
Domanda
Steph8
Buongiorno, colgo l'occasione di salutarvi e farvi i complimenti per il forum visto che è il mio primo post qui. Sono un ragazzo di 23 anni, e non essendo un grande appassionato di auto sto impazzendo per scegliere quale sarà la mia prima auto di proprietà. Dopo molte letture, ricerche ecc. ho puntato la renault Clio nuova, che mi piace davvero tanto d'estetica. Vi lascio allegata la configurazione che ho fatto, lo stile dell'auto che mi piace è quello della Clio 4, Audi A1, volkswagen Polo (ma ormai esclusa dalle altre) e per ora di altre così ad un prezzo di 15 - 20k non ne ho trovate (in realtà l'audi A1 da quel che ho visto con un paio di optionals è gia fuori budget. Vi lascio qui i miei requisiti essenziali:
- Motore da almeno 90 cavalli, non chiedo niente di particolare, basta che non arranchi quindi direi che è la scelta giusta. All'anno non percorro tanti km, saranno sui 15k..
- Mi piacerebbe avere un auto con estetica sportiva, un po' come ho configurato la renault clio 4 intense con interni rosso neri e carrozzeria nera con le cromature rosse
- Preferirei rimanere sui 15- 17.5k se possibile, posso sforare fino a 20k per qualcosa che mi piace davvero davvero tanto
- Navigatore e climatizzatore non sono un optionals inoltre mi piacerebbe avere i fari a led
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
CONFIGURAZIONE RENAULT CLIO 4 INTENSE
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: