Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, francomilano dice:

ma allora confessate che volete dei furgoni rialzati e non delle macchine ehhhhhhh. Il primo che fa outing paga pegno sicuro.

Bentley bentyaga o come fischio si chiama style :si:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 1 mese fa...
Inviato

Non è male... ma soffre dello stesso problema di Quattroporte: la porta anteriore, almeno nella vista tre quarti anteriore è troppo cotta rispetto a quella posteriore. Inoltre imho il montante C dovrebbe essere più importante.

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, Tony ramirez dice:

mia proposta del Suv E, meno suv e più granturismo.

Alfa-Romeo-Suv-2019-retro.jpg

Non so se sia voluto o no ma mi ha fatto subito venire in mente la Velar!

E IMHO è un complimento!

• Mi Piace 3

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Fiancata bellissima @Tony ramirez, complimenti. Non mi convincono i fari, quelli anteriori troppo allungati (io mi ispirerei alla 164 come idea) e quelli posteriori troppo kia sportage.

Però, ribadisco,  molto bella e armonica. 

• Mi Piace 2
Inviato

Alfa-Romeo-Suv-e-2019.jpg

Quel muso su una nuova Giulietta non starebbe male...

Inviato
On 24/03/2017 at 10:25, Tony ramirez dice:

mia proposta del Suv E, meno suv e più granturismo.

Alfa-Romeo-Suv-2019-retro.jpg

Alfa-Romeo-Suv-e-2019.jpg

Gran culo ....perfetto anche per alfetta con fascia 164, per il muso la fanaleria dovrebbe avere uno spunto di differenziazione come avvenuto per il posteriore....

molto bella comunque

• Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

metto una possibile alternativa per la coda per avere una terza luce più da SW e dei fanali dietro un pò diversi

Senza_titolo-1.jpg

• Mi Piace 1

• 2 settimane fa...
Inviato

Velar sicuramente più bella, questa vista di lato sembra un camion....vorrei sperare che non sia così la Suv E (chiaramente se si considera che è un photoshop è ben fatto) altrimenti è la volta buona che l'Alfa chiude i battenti...mi auguro avvenga prima il lancio della berlina E, visto che i concorrenti a livello stilistico, con l'eccezione di Mercedes, li vedo un po' appannati, la serie 5 nuova è bella ma ha perso qualcosa nella pulizia delle linee, la A6 è l'eterno ritorno dell'identico....c'è spazio per una berlina sportiva di rappresentanza a che patto che mantenga la pulizia e l'eleganza di Giulia e non si riveli come la 166, che fu lanciata dopo ma con una linea esterna già superata dalla 156.

Inviato
57 minutes ago, HF integrale said:

Velar sicuramente più bella, questa vista di lato sembra un camion....vorrei sperare che non sia così la Suv E (chiaramente se si considera che è un photoshop è ben fatto) altrimenti è la volta buona che l'Alfa chiude i battenti...mi auguro avvenga prima il lancio della berlina E, visto che i concorrenti a livello stilistico, con l'eccezione di Mercedes, li vedo un po' appannati, la serie 5 nuova è bella ma ha perso qualcosa nella pulizia delle linee, la A6 è l'eterno ritorno dell'identico....c'è spazio per una berlina sportiva di rappresentanza a che patto che mantenga la pulizia e l'eleganza di Giulia e non si riveli come la 166, che fu lanciata dopo ma con una linea esterna già superata dalla 156.

Credo sia quasi certo che prossimo modello sara' la E-SUV e non l'Alfetta. La cosa e' pure trapelata dai vertici FCA e da fonti varie nell'area torinese. Secondo me e' verosimile che sara' esteticamente qualcosa di molto simile alla ricostruzione fatta da AutoBild

Alfa-Romeo-Kamal.jpg

• Mi Piace 1