Vai al contenuto

Aprilia Pegaso 650 [inmoto]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ed ecco la seconda prova.  Scusate la qualità di melma delle foto ma le ho fatte giorni fa. Migliorerò. 

Moto che mi ha sempre un po' affascinato, sarà perché costava poco e io studente fino a poco tempo fa la vedevo come raggiungibile 

BwQYIpz.jpg

Nera è bruttarella però. 

Come prestazioni non mi pare male. All'epoca questo tipo di moto non faceva 230 come oggi :D

Se mi trovate il sistema di caricare prove intere in modo agevole da cellulare , metto pure quelle. :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

era una gran moto, un mio amico aveva la 650 rosso metallizzata, era da sbavo.

La velocità massima era inutile: nonostante il parafango basso, sopra i 130/140 l'anteriore diventava troppo leggero

• Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)

È stata la mia moto, modello successivo subito prima della i.e.. 

Confermo sopra i 120 non era piacevole, ma era una moto molto facile. Comprata nel 2002 con 4000 km. Distrutta nel 2005 con quasi 40.000. 

Ho fatto vari viaggi, Turchia e Capo Nord. Sempre affidabile anche a pieno carico. A volte mi manca ancora.

PS: grazie @LucioFire per questi topic, mi fai tornare gggiovane!

Modificato da lantanio
  • Mi Piace 3

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Grazie anche a voi che condividete con me questa mia passione! 

State tranquilli che vi affogo di prove, se mi aiutate a velocizzare l'inserimento. 

Ora proverò ad abbassare i megapixel a vedere se riesco a caricarle col motore di autoparwri 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Puoi salvarle o come PDF o come immagini, il bello è che puoi togliere il giallino e raddrizzarla. Io la usavo per gli appunti in uni

Inviato
51 minuti fa, Done dice:

Puoi salvarle o come PDF o come immagini, il bello è che puoi togliere il giallino e raddrizzarla. Io la usavo per gli appunti in uni

Si ho visto ma poi devo sempre caricarle qui