Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 ore fa, J-Gian dice:

 

Segmento D, anche se si dice sia lunga 4,83 m.

Sto seg. D negli ultimi 2 anni è tornato letteralmente alla ribalta! Oltre alla triade tedesca si sono aggiunte alla partita Jag e ALFA e ora pure i koreani! :agree:

Dai che magari è un piccolo segno che sancisce la fine dei SUV :§ (:prega:)

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

non male, gli esterni mi piacciono abbastanza, sembra che abbiano troavto una quadra dei nuovi stilemmi, almeno su queste proporzioni, un po meno gli interni

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Inviato
17 ore fa, Beckervdo dice:

sì trazione posteriore, V6 3.3 Twinturbo da 310 CV e 570 Nm di coppia con cambio automatico ad 8 rapporti.

Da 0-100 km/h in 5.1 secondi e velocità massima di 244 km/h.

 

No, secondo il comunicato ufficiale 365hp (370cv) e 376 lb.ft (510Nm), da 0-100km/h in 5,1 sec e velocità massima di 167mph (269km/h) per la versione GT

Ci sara' anche una versione 4 cilindri di 2lt da 255hp (258cv) e 260 lb.ft (353Nm) di coppia. 

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Anch'io la penso come Aymaro. Esterni niente male, vedo tanti inevitabili richiami, ma nessun vero e proprio plagio.

Circa gli interni invece sono quantomeno perlesso: la parte centrale sembra davvero la brutta copia di Mercedes, che già fatico a digerire, con l'aggiunta di quella "gobba" che proprio davvero non capisco.

 

 

EDIT: osservando meglio, la "gobba" potrebbe aver senso se, come mi auguro, il solito orrendo tablet sia a scomparsa, un po' come su A3 (resta la soluzione che preferisco, Giulia a parte).

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Inviato
15 ore fa, 4200blu dice:

In contrario a Giulia almeno V6 non solo L4 volgare

 

Non e' vero....V6 e' la Stinger GT, la versione base per gli Stati Uniti ha un 4 cilindri di 2lt da 255hp(258cv) 

 

Cita

While both engines are still under development, the standard 2.0-liter turbocharged four-cylinder Theta II engine produces an estimated 255 horsepower at approximately 6,200 rpm.  Max torque of 260 lb.-ft. is available from 1,400 – 4,000 rpm.  Performance credentials are further enhanced through the available 3.3-liter twin-turbo V6 Lambda II engine, which is anticipated to produce 365 horsepower at an estimated 6,000 rpm and offer max torque of 376 lb.-ft. from 1,300 – 4,500 rpm.  Kia is targeting 5.1 seconds to 62 mph and a top speed of 167 mph with the twin turbocharged V6.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.